airly momoco per la prima volta in Sicilia per Etna Comics!

airly momoco per la prima volta in Sicilia per Etna Comics!

Etna Comics 2016 porta airly momoco per la prima volta in Sicilia!

L’idol giapponese è un’artista indipendente, nata come modella da copertina per riviste, che si è poi avvicinata sempre più alla musica diventando cantautrice e compositrice. In molti concerti si è infatti esibita suonando personalmente il pianoforte o accompagnata da altri famosi musicisti con i quali ha collaborato anche per la creazione dei suoi album.

Le sue esperienze professionali variegate hanno contribuito a formarla come artista; da gravure idol, modella in bikini per la gioia dei suoi fan, a reporter per il canale della catena televisiva giapponese TBS, Channel☆Rock.

La sua carriera come cantante è esplosa nel 2008 grazie alla hit Fuwa Fuwa Fuwaffu che la rese famosissima in Francia. Song for you è stata poi la prima canzone scritta da airly  stessa, con un testo che esprime la volontà di riparare un cuore infranto.

La cantante è molto seguita ed aiutata dai suoi fan, che hanno creato  associazioni no profit alle quali contribuiscono anche economicamente per riuscire a farla esibire nei propri Paesi. Così è stato con l’associazione “Airly France” che le ha permesso di esibirsi al Japan Expo di Parigi.

Adesso Etna Comics, dove la aspettiamo per una ventata nipponica a Catania!

 

Previous Ci sarà anche HyperX!
Next I Loverin Tamburin sul palco di Etna Comics 2016!

About author

Lucia Viscuso
Lucia Viscuso 10 posts

Libri, fotografia e maratone di serie TV sono solo alcune delle mie innumerevoli passioni. Classe '90 e catanese D.O.C, cerco di trovare un po' di tempo per dormire tra le mille cose che faccio.

You might also like