Con Tunué… tutta un’altra storia!

Con Tunué… tutta un’altra storia!

Alla sesta edizione di Etna Comics non poteva mancare Tunué, che ancora una volta rinnova l’appuntamento col festival portando in fiera la produzione di una casa editrice specializzata in graphic novel e nella saggistica dedicata al fumetto, all’animazione, ai videogiochi e ai fenomeni pop contemporanei.

Grazie alla forza delle sue storie e alla maestria dei suoi autori, Tunué ha guadagnato negli ultimi anni numerosi riconoscimenti nei principali festival tematici, fidelizzando un pubblico sempre crescente di appassionati, come quelli che alla manifestazione avranno il piacere di incontrare tre dei gioielli della Casa Editrice: Alexis Nesme con il suo ultimo lavoro, I figli del Capitano Grant, che con la sua forza pittorica è certamente una delle migliori trasposizioni tratte dai grandi classici di Jules Verne, Mattia Iacono che con il suo primo graphic novel, Demone, intreccia due percorsi emotivi simili, accomunati da un’ingombrante parte oscura che si agita dentro, e Sergio Algozzino, che in questa edizione, come annunciato, presenterà Storie di un’attesa, che con le sue tre storie distanti nel tempo ispirerà un’esposizione in Area Mostre.

Venite ad incontrare i tre artisti allo stand di Tunué, dal 2 al 5 giugno, al piano terra del Padiglione F1… sarà tutta un’altra storia!

Previous Ritorna il catalogo delle mostre di Etna Comics
Next Francesco Ripoli ad Etna Comics 2016!

About author

Valentina Mammino
Valentina Mammino 58 posts

Non riesco a ricordare un momento della mia infanzia che non sia stato accompagnato da una delle tante canzoni di Cristina D’Avena, che tante volte da bambina ho sognato di incontrare. Sono cresciuta con gli anime giapponesi degli anni ‘80, in particolare Holly e Benji, che mi ha trasmesso una passione smisurata per il calcio, di cui mi occupo ancora oggi che sono diventata giornalista. Oltre a curare l’Ufficio Stampa di Etna Comics, lavoro per l’emittente televisiva Sestarete, dove negli anni ho condotto diverse trasmissioni dedicate al Catania, gestendo al tempo stesso il tg sport. Sono anche vicedirettore della testata giornalistica sportiva online Itasportpress.it

You might also like