dV Giochi torna con grandi novità

dV Giochi torna con grandi novità

Anche quest’anno dV Giochi, la casa editrice di giochi da tavolo nota per la pubblicazione di grandi classici come BANG! e Lupus in Tabula, porterà ad Etna Comics una sana dose di divertimento in scatola!

Al piano terra del Padiglione F1 i giocatori siciliani, i curiosi e tutti coloro che avranno voglia di trascorrere qualche ora all’insegna del gioco potranno trovare uno staff di dimostratori pronto ad accoglierli!

La fiera sarà anche l’occasione per presentare alcune delle novità appena pubblicate: non mancheranno tavoli di Otto Minuti per un Impero: Leggende, di Qwixx, di The Game, e dell’acclamato Above and Below.

Imperdibile sabato 4 giugno il grande torneo di BANG! organizzato dall’associazione Mercoludì: i tavoli dell’area gioco, al secondo piano del Padiglione F1, si trasformeranno in una vera e propria arena per spietati pistoleri!

E non è tutto! dV Giochi cerca dimostratori in Sicilia!

Se siete spigliati, estroversi, curiosi e soprattutto appassionati di giochi da tavolo, ad Etna Comics avrete l’opportunità di raccontare direttamente all’editore la vostra “attitudine al gioco”.

Appuntamento venerdì 3 in Area Talent alle 10 e alle 17! Potreste essere ricontattati per opportunità di lavoro occasionali nei fine settimana e durante le festività, all’interno di punti vendita e manifestazioni fieristiche di tutta la regione!

 

Previous Tanti ospiti per la prima volta di AC Press Edizioni
Next Julia, copertine in noir

About author

Valentina Mammino
Valentina Mammino 58 posts

Non riesco a ricordare un momento della mia infanzia che non sia stato accompagnato da una delle tante canzoni di Cristina D’Avena, che tante volte da bambina ho sognato di incontrare. Sono cresciuta con gli anime giapponesi degli anni ‘80, in particolare Holly e Benji, che mi ha trasmesso una passione smisurata per il calcio, di cui mi occupo ancora oggi che sono diventata giornalista. Oltre a curare l’Ufficio Stampa di Etna Comics, lavoro per l’emittente televisiva Sestarete, dove negli anni ho condotto diverse trasmissioni dedicate al Catania, gestendo al tempo stesso il tg sport. Sono anche vicedirettore della testata giornalistica sportiva online Itasportpress.it

You might also like