Ghenos Games, l’emozione dei giochi da tavolo arriva ad Etna Comics!

Ghenos Games, l’emozione dei giochi da tavolo arriva ad Etna Comics!

La casa editrice milanese Ghenos, tra le più famose di giochi da tavolo e giocattoli, fondata nel 2005, vi aspetta ad Etna Comics, Centro Fieristico Le Ciminiere, dal 2 al 5 giugno (al plesso F piano terra).

Grazie ai canali della grande distribuzione,la Ghenos si rivolge ad un ampio pubblico, adattandosi a tutte le esigenze con giochi di strategia e con giochi per le famiglie. Uno dei loro titoli è stato tra i più apprezzati dal pubblico del Modena Play 2016. E dopo questo grande momento di confronto con i suoi fan, la Ghenos non vede l’ora di presentarvi i suoi mondi fantastici, divertenti, fatti di combattimenti, magia, mostri e super-eroi proprio ad Etna Comics!

Essendo distributore ufficiale della linea di prodotti Krosmaster, avrete la possibilità di entrare nel mondo dei Demoni dell’”Hormond”. Cos’è Krosmaster? Krosmaster Arena è il gioco che ha avuto uno strepitoso successo, incentrato in un mondo chiamato “Hormond” al di fuori del tempo e dello spazio, un mondo in cui i Demoni delle Ore e dei Minuti, grazie ad una frattura che permette di collegare il loro noioso pianeta a quello dei Krosmoz, trovano il modo per uscire dalla routine divertendosi a catturare e riunire i leggendari Krosmaster, i migliori guerrieri di tutto il Krosmoz. Sembra di essere tornati indietro nel tempo, all’era dei gladiatori, perché come gli antichi romani anche i terribili Demoni si divertono a far combattere i leggendari Krosmaster nelle arene dell’Hormond per puro capriccio.

Sarete a capo di quattro guerrieri, sceglierete i vostri Krosmaster preferiti e li farete combattere contro quelli degli altri giocatori. Solo una giusta strategia ed una vittoriosa tattica vi aiuteranno a diventare il signore del Krosmoz.

Dal gioco di combattimento e strategia la Ghenos passa al meraviglioso mondo di Celestia, dove tesori e mistero sono nascosti all’interno di città galleggianti sulle nuvole.

Volete essere uno degli esploratori di questo mondo ed affrontare innumerevoli pericoli a bordo di un’aeronave ad elica che vi porterà a scoprire ed accumulare tesori? Chi riuscirà ad avere il più alto numero di tesori vincerà la partita!

Ad attendervi ci saranno anche i Justice League: Batman & Superman. Due giochi che vi permetteranno di diventare due dei super-eroi più acclamati della terra.  Miliardi di vite umane sono nelle vostre mani! Se siete appassionati di Batman, il super-eroe senza super-poteri ma con una gran voglia di giustizia, “Justice League: Batman” vi porterà ad immedesimarvi nel Cavaliere Oscuro e nel suo senso di giustizia.
Se invece volete mettervi nei panni del super-eroe lanciato sulla terra da un altro pianeta, cresciuto dagli umani e amato dal mondo intero, scegliete Justice League: Superman.
In entrambi i giochi vi divertirete a trovare i vostri alleati: creando la Justice League TM, potrete difendere l’umanità dai malvagi. Combattete i cattivi con abilità cercando di mantenerli il più possibile lontani dalla vostra città. Lanciate i dadi ed iniziate a giocare!

Dai super-eroi si passa, infine, alla scienza con Pozioni Esplosive. Per gli amanti dei pasticci e della magia arriva il gioco che farà divertire tutta la famiglia! Dovrete pescare una pallina-ingrediente dalla dispensa del professore e vincere facendo esplodere gli ingredienti. Se le biglie che si toccano saranno dello stesso colore esploderanno e potrete prendere anche queste.

Cercate di vincere il premio come “miglior studente dell’anno” completando le pozioni più difficili con le biglie accumulate, bevete le pozioni per attivare il loro potere magico!

Per tutti gli amanti dei giochi da tavolo, Etna Comics vi porterà alla scoperta di tutte le novità della Ghenos! Vi aspettiamo!

Previous Il Maid Okaeri Café vi aspetta!
Next Fantasy from Palermo!

About author

Laura Ciancio
Laura Ciancio 8 posts

Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione a Catania ho conseguito la specializzazione in Comunicazione, Marketing ed Organizzazione di Eventi alla Cattolica di Milano. Durante la specialistica ho vissuto diversi mesi alle Canarie lavorando come stagista e perfezionando lo spagnolo. La maggior parte delle persone va fuori per spingersi sempre più lontano… il mio obiettivo era di andare fuori per portarmi a casa qualcosa di nuovo, di bello e che mi potesse servire per migliorare la mia terra. Ho sempre amato e rispettato la Sicilia e per questo motivo ho deciso di rimanere legata alle mie origini e mettermi in gioco. Amo scrivere perché è la mia “arte privilegiata” per descrivere pensieri ed emozioni.

You might also like