Il grande ritorno di Giochi Uniti

Il grande ritorno di Giochi Uniti

Torna ad Etna Comics Giochi Uniti! Il marchio leader nel settore dei giochi da tavolo aspetta piccoli e grandi appassionati in Area Games, al piano terra del Padiglione F1.

All’interno dello spazio dedicato a Giochi Uniti, gli amanti del gioco da tavolo potranno giocare ad alcuni dei titoli più amati del brand.

Sarà possibile divertirsi con i bicchierini colorati di Bicchieri Sprint o con la frutta e i numeri di Halli Galli. Potranno sfidarsi a Carcassonne o a Le leggende di Andor, ma anche addentrarsi nelle secrete di misteriosi castelli insieme al fantasma Baldovino di Fantascatti e del nuovissimo Fantascatti Special dove un vecchio cappello magico ne combinerà delle belle!

Ma non solo.In Area Junior i più piccoli potranno imparare a giocare e a divertirsi con Occhio! cosa è cambiato, Zicke Zacke Spenna il Pollo e con Nella folle fattoria dove, tra mucche, cavalli e animali di ogni tipo, serviranno buona memoria e velocità di reazione per aiutare i contadini a ritrovare e sistemare le cose.

E per chi desidera continuare a giocare a casa… Giochi Uniti vi aspetta anche con un punto vendita dove potrete trovare tutte le novità e i giochi più amati a prezzi speciali!

Previous Come saltano i pesci, emozioni da vivere in sala!
Next Stabilo sponsor tecnico anche in questa edizione

About author

Valentina Mammino
Valentina Mammino 58 posts

Non riesco a ricordare un momento della mia infanzia che non sia stato accompagnato da una delle tante canzoni di Cristina D’Avena, che tante volte da bambina ho sognato di incontrare. Sono cresciuta con gli anime giapponesi degli anni ‘80, in particolare Holly e Benji, che mi ha trasmesso una passione smisurata per il calcio, di cui mi occupo ancora oggi che sono diventata giornalista. Oltre a curare l’Ufficio Stampa di Etna Comics, lavoro per l’emittente televisiva Sestarete, dove negli anni ho condotto diverse trasmissioni dedicate al Catania, gestendo al tempo stesso il tg sport. Sono anche vicedirettore della testata giornalistica sportiva online Itasportpress.it

You might also like