Sei da copertina?

Sei da copertina?

Parte una nuova iniziativa promossa da Etna Comics in collaborazione con Industria01, dedicata ai creativi emergenti che desiderano dare prova del proprio talento.
Nasce così “Sei da copertina?”, il contest rivolto ai giovani grafici e aspiranti designer che saranno chiamati a cimentarsi nella realizzazione della copertina dell’Edizione Estate 2016 di Citymap | Catania a 5 sensi.
I partecipanti dovranno ispirarsi a quei temi capaci di spingere i turisti e gli stessi cittadini a conoscere le caratteristiche considerate tipiche di Catania e che la rendono unica nel mondo.
Il contest è aperto a tutti e gli elaborati dovranno essere inviati entro e non oltre le ore 23:30 del 9 maggio 2016, secondo le linee guida del regolamento.
Il vincitore, scelto dalla giuria di Industria01, verrà proclamato ufficialmente nel corso della terza giornata di Etna Comics 2016, il 4 giugno, sul palco del “Festival internazionale del fumetto e della Cultura pop“.
La copertina di Citymap è un oggetto da collezione e questo permetterà certamente al vincitore del contest di compiere il primo passo verso l’inizio di una brillante carriera!

Sarà una grande opportunità, che aspettate a partecipare?

Sei da copertina?

 

  SCOPRI COME FARE

Previous Torna la magia di Cristina D'Avena
Next Etna Comics, Claudio Villa firma il Manifesto 2016

About author

Antonio Costa
Antonio Costa 10 posts

Giornalista pubblicista, sono cresciuto guardando Capitan Futuro, Jeeg Robot d’Acciaio, Goldrake, He-man e soprattutto Holly e Benji. Sono un gran patito di Monopoli e Scacchi. Laureato in Business Administration, quando non lavoro per Etna Comics, faccio il corrispondente da Catania per Radio Sportiva e calciomercato.com e il giornalista a Sestarete TV, ma anche il Responsabile Comunicazione dell’Orizzonte Catania e il portavoce di Paolo Pizzo.

You might also like