Sempre più… Shockdom!

Sempre più… Shockdom!

Fu la prima casa editrice in Italia a produrre webcomics e ancora oggi è la casa editrice digitale più letta in assoluto.

Anche Shockdom rinnova l’appuntamento con Etna Comics, portando con sé tutto il prestigio, gli ospiti e le novità di un’eccellenza leader nel settore.

Al piano terra del Padiglione F1, gli appassionati potranno incontrare oltre ai già annunciati gemelli Rincione, attualmente a lavoro sulla trilogia Paperi della collana Fumetti Crudi , anche Alyah, al secolo Alessandra Patané, autrice di Greedy Flower, la storia di un bambino guidato da entità  malvagie che si cibano di anime, Walter Baiamonte, autore di L Tiers, che racconta di cinque ragazzi che affrontano la scalata verso la top 8 di Gotumachi 4 Alpha, e Fabrizio Castano che collabora Shockdom dallo scorso anno per la realizzazione del primo episodio della testata Johann Wier, che narra dei misteri che accadono in un paesino del nord Italia intorno alla metà del 1500 a.C.

Senza dimenticare le incursioni che super Sio, presente tutti i giorni della manifestazione, farà allo stand della casa editrice fondata da Lucio Staiano, ciliegina sulla torta di un’Area Editori sempre più ricca e tutta da vivere, dal 2 al 5 giugno al Centro Fieristico Le Ciminiere!

Stiamo arrivando!

Previous Supereroi e toy design: tutti in fila per Failla e Lupacchino
Next Ritorna il catalogo delle mostre di Etna Comics

About author

Valentina Mammino
Valentina Mammino 58 posts

Non riesco a ricordare un momento della mia infanzia che non sia stato accompagnato da una delle tante canzoni di Cristina D’Avena, che tante volte da bambina ho sognato di incontrare. Sono cresciuta con gli anime giapponesi degli anni ‘80, in particolare Holly e Benji, che mi ha trasmesso una passione smisurata per il calcio, di cui mi occupo ancora oggi che sono diventata giornalista. Oltre a curare l’Ufficio Stampa di Etna Comics, lavoro per l’emittente televisiva Sestarete, dove negli anni ho condotto diverse trasmissioni dedicate al Catania, gestendo al tempo stesso il tg sport. Sono anche vicedirettore della testata giornalistica sportiva online Itasportpress.it

You might also like