Stabilo sponsor tecnico anche in questa edizione

Stabilo sponsor tecnico anche in questa edizione

Anche per il 2016 STABILO rinnova la collaborazione con Etna Comics. Da anni, infatti, STABILO partecipa alla nostra manifestazione in qualità di sponsor tecnico, attraverso la fornitura di prodotti che vengono utilizzati nell’area Junior.

Da sempre STABILO accompagna i bambini sin dai primi anni con prodotti studiati ad hoc: tra questi, i più raccomandati dalle insegnanti sono i matitoni multiuso woody 3 in 1 – con mina XXL indistruttibile – e i prodotti della linea EASYStart – differenziati per destrimani e per mancini, per imparare la corretta impugnatura.

Grazie alla comunanza di valori e di target, STABILO partecipa alla manifestazione colorando l’area Junior: un luogo dove i più piccoli possono divertirsi, creare e conoscere, condividendo con i genitori la passione per il mondo di Etna Comics. Questo rappresenta proprio il valore in comune con l’azienda tedesca: come afferma Magda Borsani – Marketing Manager di STABILO – “Il 2016 è per STABILO l’anno del colore. Desideriamo, infatti, che i bambini si possano divertire e soprattutto esprimere con i colori, sprigionando tutta la loro immaginazione e creatività”.

Punto di riferimento per questa iniziativa è il negozio ambassador di Catania “L’Artistica”, ovvero un punto vendita che ha a disposizione un vasto assortimento di prodotti STABILO.

 

STABILO International GmbH, nata nel 1855 e parte del gruppo Schwan-STABILO con sede ad Heroldsberg, è sinonimo di alta qualità e leader mondiale nel settore evidenziatura, colore e scrittura.Da 160 anni STABILO scrive la storia da protagonista, grazie alle continue innovazioni volte a soddisfare le esigenze di chi ama scrivere ed esprimersi con il colore: l’azienda tedesca, infatti, accompagna i bambini sin dai primi anni con prodotti studiati ad hoc per la scuola, ma sa anche essere il perfetto accessorio per l’ufficio, l’università e la casa.

Come si può rappresentare una storia lunga 160 anni con una sola parola? Alberto Mazza – General Manager di STABILO Italia – racconta: “I nostri fan hanno scelto per noi COLORFUL: non solo coloratissimi, ma innovativi e originali. Essere COLORFUL per noi significa anche saper coniugare la qualità tedesca con un coloratissimo modo di comunicare tutto italiano, ed essere sempre attenti alle esigenze di bambini, ragazzi, insegnanti, genitori, professionisti e chiunque cerchi uno strumento di scrittura unico. La nostra sfida per il 2016 è quella di diventare un punto d’approdo, un’isola colorata nella quale potersi esprimere con creatività.”

 

Fonte comunicato stampa Stabilo

Previous Il grande ritorno di Giochi Uniti
Next ZETA, il film sul mondo del rap con Salvatore Esposito!

About author

You might also like