Tutti pronti per il poligono di tiro Delta Force!

Tutti pronti per il poligono di tiro Delta Force!

Volete provare un’esperienza militare? Volete sentirvi come in un film?
Allora tutti pronti per Etna Comics 2016, che dal 2 al 5 giugno presenta l’associazione di softair Delta Force che ha preparato per voi un nuovissimo poligono di tiro dove provare emozioni uniche.

Quest’anno l’ispirazione è arrivata dalle forze speciali che utilizzano un poligono dinamico chiamato kill house come addestramento alle più difficili missioni.

I partecipanti avranno la possibilità, avvalendosi delle migliori dotazioni speciali, di destreggiarsi tra le stanze di un ipotetico campo nemico, dove la concentrazione e la precisione porteranno a compiere la missione.

Per poter svolgere le missioni con estremo realismo, vengo utilizzate le ASG (AirSoft Gun), fucili elettrici che sparano BB da 6mm in materiale plastico, simulacri realistici delle armi utilizzate nella realtà che rispettano comunque sempre la sicurezza per l’incolumità altrui. Durante lo svolgimento dell’attività sarà infatti obbligatorio l’utilizzo di protezioni per gli occhi e il viso.

La missione da svolgere ad Etna Comics sarà quella di salvare nel minor tempo possibile gli ostaggi destreggiandosi tra obiettivi sensibili e nemici agguerriti.

Come negli anni precedenti, la Delta Force sarà lieta di premiare i migliori Operatori a fine evento, e chissà magari i migliori potranno essere reclutati!

Se volete vivere un’esperienza diversa e adrenalinica, preparate le armi e mettete alla prova le vostre qualità da operatore speciale all’interno del poligono Delta Force ad Etna Comics!

Previous Francesco Ripoli ad Etna Comics 2016!
Next La grande "tribù" fuori dal tubo!

About author

Lucia Viscuso
Lucia Viscuso 10 posts

Libri, fotografia e maratone di serie TV sono solo alcune delle mie innumerevoli passioni. Classe '90 e catanese D.O.C, cerco di trovare un po' di tempo per dormire tra le mille cose che faccio.

You might also like