Umbrella Italian Division… la pandemia ha inizio!

Umbrella Italian Division… la pandemia ha inizio!

Sarà un vero e proprio dispiegamento di uomini e strutture anticontaminazione con un unico obiettivo: arginare l’espansione del virus!

La Umbrella Italian Division, associazione culturale no profit di Reenactment dedicata a Resident Evil, è pronta ad invadere ancora una volta Etna Comics offrendo ai visitatori un’imperdibile area tematica interattiva interamente dedicata al mondo di Resident Evil, che vedrà il pubblico parte attiva della scena!

Tutto l’orrore che abita il mondo di Resident Evil e le zone più segrete del mondo troveranno la loro ubicazione all’interno di Etna Comics. Entrare in prima persona nella zona di contenimento del paziente zero, il primo soggetto infettato dalla malattia che sta trasformando tutti in zombie, sarà un privilegio… ma quanti di voi avranno il coraggio di avvicinarsi?!

Sarà inoltre aperta una nuova ala: un centro di ricerca per armi biologiche. Qui vedrete i prototipi delle ricerche più segrete della Umbrella e sarete sottoposti a controlli e scansioni.

Ma non è tutto! L’area tematica della Umbrella Italian Division non si accontenterà di mostrarvi l’orrore, vi farà diventare parte integrante dell’azione!

Grazie ad abilissimi truccatori potrete infatti immergervi completamente nel mondo di Resident Evil assumendo le sembianze dei mostri più rappresentati nei film e nei videogiochi horror: gli zombie!

Provare per credere!

Previous League of Legends , Msi Experience: le novità!
Next RadioAnimati sempre più da record

About author

Valentina Mammino
Valentina Mammino 58 posts

Non riesco a ricordare un momento della mia infanzia che non sia stato accompagnato da una delle tante canzoni di Cristina D’Avena, che tante volte da bambina ho sognato di incontrare. Sono cresciuta con gli anime giapponesi degli anni ‘80, in particolare Holly e Benji, che mi ha trasmesso una passione smisurata per il calcio, di cui mi occupo ancora oggi che sono diventata giornalista. Oltre a curare l’Ufficio Stampa di Etna Comics, lavoro per l’emittente televisiva Sestarete, dove negli anni ho condotto diverse trasmissioni dedicate al Catania, gestendo al tempo stesso il tg sport. Sono anche vicedirettore della testata giornalistica sportiva online Itasportpress.it

You might also like