AAA Volontari cercasi

AAA Volontari cercasi

Etna Comics è tra le cose che più ami al mondo? Far parte del nostro staff nei giorni della manifestazione rientra tra i tuoi sogni?

Se sei maggiorenne e la risposta è “sì”, non perdere altro tempo e inviaci il tuo curriculum all’indirizzo e-mail volontari@etnacomics.com entro e non oltre il 7 maggio 2017!

Anche quest’anno, infatti, vogliamo darti la possibilità di essere dei nostri, selezionando volontari che vogliano vivere l’esperienza del Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop dall’esclusivo punto di vista dell’organizzazione, aiutandoci a gestire ingressi, ospiti e aspetti logistici.

Per i selezionati, due giorni di lavoro in fiera e altri due, imperdibili, di ingresso gratuito!

Che aspetti? Noi ti stiamo già aspettando…

Previous David Lloyd... cinque anni dopo!
Next Il ritorno di Esad Ribić

About author

Valentina Mammino
Valentina Mammino 91 posts

Non riesco a ricordare un momento della mia infanzia che non sia stato accompagnato da una delle tante canzoni di Cristina D’Avena, che tante volte da bambina ho sognato di incontrare. Sono cresciuta con gli anime giapponesi degli anni ‘80, in particolare Holly e Benji, che mi ha trasmesso una passione smisurata per il calcio, di cui mi occupo ancora oggi che sono diventata giornalista. Oltre a curare l’Ufficio Stampa di Etna Comics, lavoro per l’emittente televisiva Sestarete, dove negli anni ho condotto diverse trasmissioni dedicate al Catania, gestendo al tempo stesso il tg sport. Sono anche vicedirettore della testata giornalistica sportiva online Itasportpress.it

View all posts by this author →

You might also like