AC Press Edizioni con tantissime novità ad Etna Comics 2017

AC Press Edizioni con tantissime novità ad Etna Comics 2017

Un bagaglio d’esperienza già notevole, nonostante la giovanissima età, e la voglia di accettare grandi scommesse.

E’ il profilo di AC Press Edizioni, casa editrice catanese che nell’ultimo anno e mezzo si è fatta strada tra i publisher di settore, girando l’Italia e timbrando anche alcune presenze di carattere internazionale.

Dall’1 al 4 giugno tornerà ad Etna Comics con tantissime novità, che potrete scoprire direttamente in Area Comics, allo stand B03 al piano terra del Padiglione F1.

A partire dal primo capitolo di Rouge, il fumetto di Diego Fichera. Dopo il grande successo del numero zero, le avventure della rosa di Parigi proseguono, in fuga dai cacciatori di cortigiane e, questa volta, dal gregge di un misterioso “pastore di anime”…

Grande attesa per il primo fumetto di Giusy Nicosia, autrice di Karma Code. Comincia qui, in un’oscura “Wonderland”, fatta di sogni perduti e illusioni latenti, il viaggio della giovane Jester, vittima inconsapevole di una curiosa partita. Ogni mossa ha il suo peso, ogni errore il suo prezzo, in un eterno gioco in cui vige una sola legge: il Karma Code…

Esordio assoluto per Emiliano Zingale, autore di NikoGenioXCaso. L’umanità, costretta a rifugiarsi nel luogo più inospitale del pianeta, deve affrontare la minaccia degli extragalattici “Vurste”. Chi troverà la soluzione per difendere i terrestri dalla minaccia Aliena? Di certo, non Niko…

Prima volta anche per Salvo Di Paola, “reduce” dalla realizzazione del suo primo artbook “Deep Owl”. Una pubblicazione dall’aspetto eterogeneo, che subisce le suggestioni di uno stile ispirato da incisioni oniriche dell’Ottocento e figure pop, sia attraverso stili comici e caricaturali che fumettistici…

Esordio ad Etna Comics per i Dolori del Giovane Werme di Donato Falce ed Enrico Scarpello: il fumetto che piace alle donne giovani a cui piacciono i giovani vecchi e che dovete assolutamente acquistare, perchè non c’è alcun motivo per comprarlo…

Non solo comics, ma anche doppiatori e youtubers da urlo, a cominciare dagli Orion Web Dubbing, con Chiara Preziosi per la prima volta a Catania al fianco di Gianandrea Muià ed Andrea Rotolo, pronti a proporvi le loro nuove T-shirt griffate AC Press Edizioni.

Torna poi in Sicilia Luca Margari, per tutti “Il Signore Oscuro“, youtuber e manager di influencer, che potrete incontrare anche in Area Videogames.

Appuntamento infine con Sabaku no Maiku, uno dei principali youtuber italiani in ambito gaming, che bisserà la presenza della scorsa edizione e sarà presente a partire dal pomeriggio del 3 giugno per incontrare i tanti fan siciliani che lo attendono con ansia e che potranno trovare la sua stampa da collezione, realizzata insieme a Diego Fichera, allo stand di AC Press Edizioni!

Le sorprese però non finiscono qui, nelle prossime ore vi sveleremo un’altra grande novità…

 

Previous Maid&ButlerOkaeriCafé ed EtnaComicsShop&Coffeehouse, una "combo" da urlo!
Next Tra mostri e alieni... Bugs Comics!

About author

Valentina Mammino
Valentina Mammino 91 posts

Non riesco a ricordare un momento della mia infanzia che non sia stato accompagnato da una delle tante canzoni di Cristina D’Avena, che tante volte da bambina ho sognato di incontrare. Sono cresciuta con gli anime giapponesi degli anni ‘80, in particolare Holly e Benji, che mi ha trasmesso una passione smisurata per il calcio, di cui mi occupo ancora oggi che sono diventata giornalista. Oltre a curare l’Ufficio Stampa di Etna Comics, lavoro per l’emittente televisiva Sestarete, dove negli anni ho condotto diverse trasmissioni dedicate al Catania, gestendo al tempo stesso il tg sport. Sono anche vicedirettore della testata giornalistica sportiva online Itasportpress.it

View all posts by this author →

You might also like