Apertura travolgente per il  Comicshop-Coffeehouse ufficiale di Etna Comics

Apertura travolgente per il Comicshop-Coffeehouse ufficiale di Etna Comics

Da oggi Catania ha il primo punto vendita ufficiale di Etna Comics!

La pioggia e l’allerta meteo non hanno frenato la curiosità dei tanti appassionati che hanno voluto partecipare all’attesissima giornata d’apertura dell’Etna Comicshop&Coffeehouse, facendo registrare una grande affluenza nonostante il maltempo.

Grandi emozioni, divertimento e tanta allegria per chi ha visitato oggi l’official store di Etna Comics al Borghetto Europa, lasciandosi travolgere da tutte le sorprese riservate ai visitatori dallo staff coordinato da Antonio Mannino, che dal 2011, anno della sua prima edizione, dirige con successo il Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop.

Fumetti, gadget, action figure ed accessori sono letteralmente andati a ruba, così come gli abbonamenti alla quattro giorni di Etna Comics 2017, in un clima di festa e in una location calda e accogliente, dal design essenziale ma ricercato, che ha subito riscosso il gradimento dei presenti, grazie anche alla possibilità di lasciare comodamente l’auto al coperto, ai livelli -2 e -3 del Parcheggio Europa.

Sin dall’apertura, i primi ma già numerosi clienti della Coffeehouse hanno assaporato tante dolci prelibatezze, sorseggiando un buon caffè o una deliziosa cioccolata.

E chi ha fatto un salto a pranzo e a cena ha potuto gustare uno sfizioso spuntino salato, tra un fumetto e l’altro.

Da domani, appuntamento fisso, sette giorni su sette, dalle 9:30 alle 22:30, in quello che ha già ampiamente dimostrato di poter presto diventare un luogo di ritrovo e confronto tra appassionati del settore.

Per tutte le info, gli eventi e le promozioni è possibile seguire la pagina facebook ufficiale dell’Etna Comics Shop & Coffeehouse

Previous Il Comicshop&Coffeehouse di Etna Comics sta per diventare realtà!
Next "Cammo" è il primo grande annuncio per Etna Comics 2017

About author

Antonio Costa
Antonio Costa 3 posts

Giornalista pubblicista, sono cresciuto guardando Capitan Futuro, Jeeg Robot d’Acciaio, Goldrake, He-man e soprattutto Holly e Benji. Sono un gran patito di Monopoli e Scacchi. Laureato in Business Administration, quando non lavoro per Etna Comics, faccio il corrispondente da Catania per Radio Sportiva e calciomercato.com e il giornalista a Sestarete TV, ma anche il Responsabile Comunicazione dell’Orizzonte Catania e il portavoce di Paolo Pizzo.

View all posts by this author →

You might also like