Apre il Comicshop-Coffeehouse ufficiale di Etna Comics

Apre il Comicshop-Coffeehouse ufficiale di Etna Comics

Il primo punto vendita targato Etna Comics sta per diventare realtà! Grandi novità e imperdibili sorprese attendono infatti gli appassionati del Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop, che inizieranno col botto il 2017!

A grande richiesta, Catania e i catanesi avranno finalmente il primo Comicshop-Coffeehouse ufficiale di Etna Comics, che per i cultori della manifestazione diventerà un punto di riferimento irrinunciabile proprio nel cuore della città!

Fumetti, libri, gadget, action figure e tante golosissime prelibatezze tutte da gustare in una location suggestiva e accogliente, dove ogni cosa “profumerà” della kermesse isolana più amata dagli appassionati di nona arte, cultura pop e non solo.

Un luogo di incontro e condivisione, per una pausa relax a due passi dal lungomare catanese, ma lontano dalla frenesia della città, dove poter fare acquisti e leggere in tutta tranquillità, sorseggiando un buon caffè o assaporando il piacere che solo un dolce sa regalare.

Big premiere opening da non perdere, domenica 22 gennaio alle 10.00, per tagliare simbolicamente il nastro di una nuova avventura che si annuncia ricca di sorprese! E c’è già una promozione esclusiva per chi, in occasione dell’Etna Comics DayZero 2017, in programma al Borghetto Europa dal 6 all’8 gennaio, acquisterà l’abbonamento a 20 euro alla quattro giorni di Etna Comics, che riceverà subito in omaggio un buono, valido fino al 5 febbraio 2017, che darà diritto ad uno sconto del 10% in fumetteria e del 20% in caffetteria.

Il Comicshop-Coffeehouse ufficiale di Etna Comics, aperto ogni giorno, dal lunedì alla domenica, con orario continuato dalle 9.30 alle 22.30, si trova a Catania, in piazza Europa, all’interno del Borghetto Europa.

Per tutte le info, gli eventi e le novità è possibile seguire la pagina ufficiale dell’Etna Comics Shop & Coffehouse. cliccando sul link https://www.facebook.com/etnacomicshop/

Previous Etna Comics 2016 fa 73mila!
Next Da domani a domenica 8 gennaio l'Etna Comics DayZero 2017

About author

Valentina Mammino
Valentina Mammino 6 posts

Non riesco a ricordare un momento della mia infanzia che non sia stato accompagnato da una delle tante canzoni di Cristina D’Avena, che tante volte da bambina ho sognato di incontrare. Sono cresciuta con gli anime giapponesi degli anni ‘80, in particolare Holly e Benji, che mi ha trasmesso una passione smisurata per il calcio, di cui mi occupo ancora oggi che sono diventata giornalista. Oltre a curare l’Ufficio Stampa di Etna Comics, lavoro per l’emittente televisiva Sestarete, dove negli anni ho condotto diverse trasmissioni dedicate al Catania, gestendo al tempo stesso il tg sport. Sono anche vicedirettore della testata giornalistica sportiva online Itasportpress.it

View all posts by this author →

You might also like