Arriva il pluricampione del mondo “airbrush” Alex Hansen

Arriva il pluricampione del mondo “airbrush” Alex Hansen

Prima volta in Sicilia per il celebre make-up artist, Alex Hansen, pluricampione del mondo nella categoria airbrush e rinomato per le sue creazioni in Eva Foam.

A portarlo ai piedi dell’Etna, il Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop, che al suo interno ospita la quarta edizione del Contest di Body Painting del Mediterraneo di cui sarà giurato.

Premiato nei festival e concorsi di tutto il mondo per la sua abilità nel body painting e nel trucco Special FX, ha maturato negli anni grande esperienza e una reputazione internazionale di prim’ordine. Nel suo curriculum vanta infatti anche grandi produzioni di Hollywood come 300, Death Race, The Aviator, Il giorno dopo domani e Immortali.

Per gli appassionati del settore, l’appuntamento con il grande Alex Hansen è per domenica 4 giugno con il workshop di copricapi e accessori.

Sarà una full immersion nei metodi di creazione delle sagome, di taglio e incollaggio dell’Eva Foam per la creazione di copricapi e armature, utilizzabili sia nel campo del body painting che in quello dei cosplayer.

Agli iscritti saranno forniti gli attrezzi e i materiali. Il maestro sarà a disposizione per chiarimenti e delucidazioni.

Che aspettate? Venite a conoscerlo dal vivo e a carpire tutti i segreti della sua arte!

 

 

Previous Vola a Londra con il Movies & Series Cosplay Contest!
Next Yoshiyasu Tamura, da Shonen Jump ad Etna Comics

About author

Valentina Mammino
Valentina Mammino 91 posts

Non riesco a ricordare un momento della mia infanzia che non sia stato accompagnato da una delle tante canzoni di Cristina D’Avena, che tante volte da bambina ho sognato di incontrare. Sono cresciuta con gli anime giapponesi degli anni ‘80, in particolare Holly e Benji, che mi ha trasmesso una passione smisurata per il calcio, di cui mi occupo ancora oggi che sono diventata giornalista. Oltre a curare l’Ufficio Stampa di Etna Comics, lavoro per l’emittente televisiva Sestarete, dove negli anni ho condotto diverse trasmissioni dedicate al Catania, gestendo al tempo stesso il tg sport. Sono anche vicedirettore della testata giornalistica sportiva online Itasportpress.it

View all posts by this author →

You might also like