Da domani a domenica 8 gennaio l’Etna Comics DayZero 2017

Da domani a domenica 8 gennaio l’Etna Comics DayZero 2017

Il Borghetto Europa di Catania sta per riempirsi di colore, divertimento e tanta allegria!
Da domani, venerdì 6, a domenica 8 gennaio, dalle 10.00 alle 20.00, la splendida location realizzata nel cuore di piazza Europa farà infatti da cornice all’Etna Comics DayZero 2017, un antipasto tutto da gustare della settima edizione di ETNA COMICS, in programma dall’1 al 4 giugno al Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania.

Saranno tre giornate assolutamente da non perdere, ad ingresso gratuito, per i cultori del “Festival Internazionale del Fumetto e della cultura Pop”, che solo nel 2016 ha fatto registrare oltre 73.000 presenze.

Ospiti d’eccezione ed entusiasmanti iniziative vi attenderanno in Artist Alley, per un suggestivo “tuffo fuori stagione” nel mondo parallelo del festival.

Da non perdere anche i quattro raduni a tema di cosplayer, che coloreranno il Borghetto interpretando i personaggi tratti dalle loro serie preferite, ma anche gli appuntamenti in Area Games, Videogames e Junior, passando per la Sala Conferenze e l’immancabile Maid Cafè.

Senza dimenticare l’imperdibile promozione riservata a coloro che da domani all’8 gennaio decideranno di acquistare l’abbonamento per ETNA COMICS 2017! Solo chi approfitterà dell’Etna Comics DayZero 2017 potrà infatti assicurarsi i tagliandi al prezzo esclusivo di 20 euro, con una straordinaria ed ulteriore promozione che lo staff organizzativo ha deciso di riservare a quanti acquisteranno i tagliandi in queste tre giornate: chi comprerà gli abbonamenti dal 6 all’8 gennaio riceverà subito in omaggio un buono, valido fino al 5 febbraio 2017, che darà diritto ad uno sconto del 10% in fumetteria e del 20% in caffetteria, nell’Etna Comics Comicshop & Coffeeehouse, che aprirà sempre al Borghetto Europa dal 22 gennaio.

Un’altra iniziativa imperdibile per i fan di Etna Comics, che da domani a domenica potranno assaporare le briciole del Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop, a meno di cinque mesi dalla sua settima edizione.
Continuate a scoprire tutte le curiosità sull’evento, cliccando su:

https://www.facebook.com/events/1055120807931808/?active_tab=discussion

Previous Apre il Comicshop-Coffeehouse ufficiale di Etna Comics
Next Il Comicshop&Coffeehouse di Etna Comics sta per diventare realtà!

About author

Antonio Costa
Antonio Costa 10 posts

Giornalista pubblicista, sono cresciuto guardando Capitan Futuro, Jeeg Robot d’Acciaio, Goldrake, He-man e soprattutto Holly e Benji. Sono un gran patito di Monopoli e Scacchi. Laureato in Business Administration, quando non lavoro per Etna Comics, faccio il corrispondente da Catania per Radio Sportiva e calciomercato.com e il giornalista a Sestarete TV, ma anche il Responsabile Comunicazione dell’Orizzonte Catania e il portavoce di Paolo Pizzo.

View all posts by this author →

You might also like