Danko ospite dell’Area Videogames di Etna Comics 2017!

Danko ospite dell’Area Videogames di Etna Comics 2017!

Freelancer 3D artist, istruttore certificato Pixologic e Wacom Evangelist, Daniele Angelozzi, in arte Danko, sarà tra i grandi ospiti dell’Area Videogames della settima edizione di Etna Comics.

Spinto da una grande voglia di divertire le persone, a soli  30 anni, dopo aver conseguito una laurea e un dottorato in Biotecnologie, decide di stravolgere completamente la sua vita, iniziando a realizzare mostriciattoli e guerrieri in perizoma.

Sempre più appassionato, comincia a studiare, da autodidatta, modellazione, scultura digitale e discipline artistiche tradizionali, diventando un vero e proprio specialista del settore. Daniele trascorre così i suoi anni, dedicando il suo tempo allo studio e al contempo a guadagnarsi da vivere, lavorando come web designer e grafico presso una piccola agenzia di comunicazione.

E’ il 2009 quando, primo in Italia, consegue il diploma di Istruttore Certificato Pixologic. Solo due anni dopo, nel 2011, entra a far parte dell’esercito dei Wacom Evangelist.

Ad Etna Comics 2017 Danko parteciperà attivamente. Sarà ospite della Videogames School, presente nel padiglione C1, gestita dalla prestigiosa Nautilus Academy. Qui ogni giorno sarà messa a disposizione una postazione VR, all’interno della quale potrete intrattenervi con i numerosi giochi realizzati dall’ Academy stessa.

Non mancherà inoltre la competizione. La Nautilus Academy, infatti, vi vedrà protagonisti di una stuzzicante sfida. Nei giorni della manifestazione verrà organizzato un contest, che prevede la realizzazione di disegni a tema da parte dei partecipanti. Vincerà chi riceverà più like alla foto del proprio disegno. Ma non finisce qui! I lavori più belli verranno riprodotti in stampa 3D e modellati direttamente da Danko.

Se volete conoscere Daniele Angelozzi e vivere l’esperienza dello sculpting e dello speed painting, venite a trovarci! Etna Comics 2017 è alle porte.

 

 

Previous Hearthstone ad Etna Comics 2017
Next Stefano Bonfanti e Dentiblù ad Etna Comics 2017!

About author

You might also like