Etna Comics ancora più MAGIC con Florinda Zanetti

Etna Comics ancora più MAGIC con Florinda Zanetti

Il suo sogno? “Essere forte come un drago”. Il suo motto? “L’artista non è chi copia, ma chi crea”.

Lei, classe ’93, è Florinda Zanetti e grazie alla collaborazione con TOP Group sarà tra i super ospiti dell’Area Games di Etna Comics 2017.

I temi fantasy e di zoologia fantastica sono sempre stati il suo forte. Da quando, poi, nel 2012 si è avvicinata al mondo delle carte alterate di Magic The Gathering, è ufficialmente la prima artworker  in Italia. Ad oggi raccoglie nella sua galleria virtuale oltre 3000 carte dipinte e da lei stessa restaurate. È stata anche la prima artworker a restaurare un Black Lotus, una delle carte Magic più costose sul mercato.

Attualmente frequenta l’ultimo anno alla Scuola Internazionale di Comics di Firenze (corso Illustrazione) e continua con il suo sogno di diventare una grande artista.

Un ospite che gli appassionati del settore non potranno lasciarsi scappare e che ad Etna Comics incontrerà i fan allo stand 15 del Padiglione Etna.

 

 

 

Previous In arrivo dal Giappone i Sohran Dragon
Next YouTube Alley 2017... la formazione completa!

About author

Valentina Mammino
Valentina Mammino 82 posts

Non riesco a ricordare un momento della mia infanzia che non sia stato accompagnato da una delle tante canzoni di Cristina D’Avena, che tante volte da bambina ho sognato di incontrare. Sono cresciuta con gli anime giapponesi degli anni ‘80, in particolare Holly e Benji, che mi ha trasmesso una passione smisurata per il calcio, di cui mi occupo ancora oggi che sono diventata giornalista. Oltre a curare l’Ufficio Stampa di Etna Comics, lavoro per l’emittente televisiva Sestarete, dove negli anni ho condotto diverse trasmissioni dedicate al Catania, gestendo al tempo stesso il tg sport. Sono anche vicedirettore della testata giornalistica sportiva online Itasportpress.it

View all posts by this author →

You might also like