I fratelli Aiello portano sul Palco la magia Disney

I fratelli Aiello portano sul Palco la magia Disney

Torna la magia Disney sul Palco di Etna Comics, tornano a grande richiesta i fratelli Aiello!
Con i più bei brani del repertorio Disney, Angela e Giuseppe, insieme ad un quartetto di musicisti jazz, daranno vita ad uno spettacolo dolce e intenso, che avrà il potere di emozionarvi sulle note di capolavori che vi hanno fatto sognare ad occhi aperti.
Giovedì 1 giugno alle 20:00, prima di scatenarvi con Semplicemente Cristina,  i due gemelli sapranno coinvolgervi con quelle stesse melodie, uniche e struggenti, che li hanno appassionati fin da bambini. Con loro, al pianoforte Roberto Firrincieli, al sassofono Giorgio Garozzo, al basso Alessio Gentile, alla batteria Gioele Gentile, corista Daniela Raniolo.
I fratelli Aiello e Disney’n Jazz… per una serata indimenticabile!
PS: Seguiteli su facebook cercando Anjeil o sul loro canale YouTube

 

Previous Entriamo nel magico mondo dei racconti Fantasy con la Elpìs
Next La marionettistica dei fratelli Napoli ad Etna Comics

About author

Valentina Mammino
Valentina Mammino 91 posts

Non riesco a ricordare un momento della mia infanzia che non sia stato accompagnato da una delle tante canzoni di Cristina D’Avena, che tante volte da bambina ho sognato di incontrare. Sono cresciuta con gli anime giapponesi degli anni ‘80, in particolare Holly e Benji, che mi ha trasmesso una passione smisurata per il calcio, di cui mi occupo ancora oggi che sono diventata giornalista. Oltre a curare l’Ufficio Stampa di Etna Comics, lavoro per l’emittente televisiva Sestarete, dove negli anni ho condotto diverse trasmissioni dedicate al Catania, gestendo al tempo stesso il tg sport. Sono anche vicedirettore della testata giornalistica sportiva online Itasportpress.it

View all posts by this author →

You might also like