I Nanowar protagonisti assoluti della terza serata

I Nanowar protagonisti assoluti della terza serata

Farà tappa anche ad Etna Comics il Fumet-tour 2017 dei Nanowar of Steel, la celebre happy metal band romana che ha letteralmente spopolato con l’esilarante hit Giorgio Mastrota – The Keeper Of Inox Steel!

Sabato 3 giugno alle 21, le voci di Potowotominimak e Mr. Baffo, insieme a Mohammed Abdul, alla chitarra, Gatto Panceri 666, al basso, e Ui nona Raider, alla batteria,  porteranno sul Palco della settima edizione della kermesse un grande spettacolo, unico come sempre, demenziale più che mai.

Reduci da un biennio intenso, che li ha portati ad esibirsi in Italia e all’estero con artisti di fama internazionale come Gamma Ray, Mago  De  Oz, Exodus, Therion, i Nanowar sono anche autori  dell’inno  di Feudalesimo  e  Libertà,  autentico fenomeno  social  degli  ultimi  anni,  che  insieme  a Jenus  di Don  Alemanno,  appare  sul loro fumetto NANOWAR – I Custodi dell’Acciaio Inox, andato subito magicamente a ruba.

Lasciatevi travolgere dalla divertente follia di una band che si ispira principalmente “alle  musicassette  di  Battiato  e  Frank  Zappa”, giocando con l’ironia e i suoi livelli di intelligibilità…

In previsione  del  nuovo  album,  attualmente  in lavorazione, ecco le date di quello che sarà il tour più pazzo dell’estate:

14 maggio @ LIVE CLUB, Trezzo sull Adda (MI) Seconda Adunata di Feudalesimo e Libertà

01 giugno @ NOCTIS (ex ZSAZSA MON AMOUR), Palermo

03 giugno @ ETNA COMICS, Catania

10 giugno @ BGEEK, Bari

11.giugno @ ZAIET FESTIVAL, Frosinone/ opening ALESTORM

15 luglio  @ FESTA IN VALLE, Monte Carasso (Canton Ticino –Svizzera)

19 agosto @ AGOSTO BORGHETTANO, San Martino di Lupari (PD)

 

 

Previous Torna il fascino di Miou Fujinaga
Next In arrivo dal Giappone i Sohran Dragon

About author

Valentina Mammino
Valentina Mammino 91 posts

Non riesco a ricordare un momento della mia infanzia che non sia stato accompagnato da una delle tante canzoni di Cristina D’Avena, che tante volte da bambina ho sognato di incontrare. Sono cresciuta con gli anime giapponesi degli anni ‘80, in particolare Holly e Benji, che mi ha trasmesso una passione smisurata per il calcio, di cui mi occupo ancora oggi che sono diventata giornalista. Oltre a curare l’Ufficio Stampa di Etna Comics, lavoro per l’emittente televisiva Sestarete, dove negli anni ho condotto diverse trasmissioni dedicate al Catania, gestendo al tempo stesso il tg sport. Sono anche vicedirettore della testata giornalistica sportiva online Itasportpress.it

View all posts by this author →

You might also like