Il magico mondo Disney ancora con noi

Il magico mondo Disney ancora con noi

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con Disney, la grande casa editrice leader assoluta al mondo nel mercato dell’intrattenimento per l’infanzia.

Al piano terra del Padiglione F1, la storica azienda fondata nel 1923 da Walt Disney e suo fratello Roy Oliver, saprà ancora una volta regalare agli appassionati ospiti di pregio ed imperdibili esclusive.

A cominciare dal grande Giorgio Cavazzano, a cui, come già annunciato, sarà anche dedicata una mostra celebrativa dei cinquant’anni di carriera.

In esclusiva alla kermesse sarà lanciata l’edizione Extra De Luxe di Topo Maltese del grande maestro veneziano, rilegata e con tavole a matita.

Imperdibile inoltre il numero 3210 di Topolino, a tiratura limitata, con una copertina segreta tutta dedicata alla Sicilia e ad Etna Comics, con pupo papero disegnato da Cavazzano.

Nello stesso numero regular sarà pubblicata la storia di Kaurismaki/Cavazzano Il papero senza passato e una storia inedita di Fantomius, scritta e disegnata dal talentuoso Marco Gervasio, presente in fiera.

Spazio poi ad altri esclusivissimi lanci: da Topolino Classic Edition dedicata a Giovan Battista Carpi e ai suoi paperi, al nuovo magazine Ridi Paperoga, realizzato in collaborazione con i grandi Tito Faraci e Sio, entrambi ospiti della settima edizione.

Tra i big Disney, presente alla manifestazione anche Stefano Intini, che alla kermesse avrà modo di illustrare le imperdibili novità Summer 2017 di Topolino!

 

Previous Viaggio nel passato dei videogames con l'Area 8 Bit
Next In arrivo Mari Mari-chan

About author

Valentina Mammino
Valentina Mammino 91 posts

Non riesco a ricordare un momento della mia infanzia che non sia stato accompagnato da una delle tante canzoni di Cristina D’Avena, che tante volte da bambina ho sognato di incontrare. Sono cresciuta con gli anime giapponesi degli anni ‘80, in particolare Holly e Benji, che mi ha trasmesso una passione smisurata per il calcio, di cui mi occupo ancora oggi che sono diventata giornalista. Oltre a curare l’Ufficio Stampa di Etna Comics, lavoro per l’emittente televisiva Sestarete, dove negli anni ho condotto diverse trasmissioni dedicate al Catania, gestendo al tempo stesso il tg sport. Sono anche vicedirettore della testata giornalistica sportiva online Itasportpress.it

View all posts by this author →

You might also like