In arrivo dal Giappone i Sohran Dragon

In arrivo dal Giappone i Sohran Dragon

Indossano Obi anziché cinture e Tabi anziché scarpe. Attraverso veloci trasformazioni, teletrasporti e numeri di cloni d’ombra possono trasformarsi da Eroi a Ninja!

Sono i Sohran Dragon e potrete incontrarli nell’Area Japan di Etna Comics 2017.

Sapranno mostrarvi un lato più tradizionale attraverso meravigliose performance come il Kasamawashi, i tamburi Taiko, lo Shishimai (La danza del Leone) e il Kendama, ma anche offrirvi uno show comico ed originale!

Combattimenti con spade, bastoni e nunchucks. Solo due gemelli come loro possono trasformarsi tanto abilmente da Eroi a Ninja!

Tenetevi pronti, stanno a arrivando a Catania direttamente dal Giappone!

Previous I Nanowar protagonisti assoluti della terza serata
Next Etna Comics ancora più MAGIC con Florinda Zanetti

About author

Valentina Mammino
Valentina Mammino 91 posts

Non riesco a ricordare un momento della mia infanzia che non sia stato accompagnato da una delle tante canzoni di Cristina D’Avena, che tante volte da bambina ho sognato di incontrare. Sono cresciuta con gli anime giapponesi degli anni ‘80, in particolare Holly e Benji, che mi ha trasmesso una passione smisurata per il calcio, di cui mi occupo ancora oggi che sono diventata giornalista. Oltre a curare l’Ufficio Stampa di Etna Comics, lavoro per l’emittente televisiva Sestarete, dove negli anni ho condotto diverse trasmissioni dedicate al Catania, gestendo al tempo stesso il tg sport. Sono anche vicedirettore della testata giornalistica sportiva online Itasportpress.it

View all posts by this author →

You might also like