La prima volta di Red Glove

La prima volta di Red Glove

Prima volta ad Etna Comics per Red Glove, casa produttrice indipendente di giochi di società, che con i suoi prodotti, sempre molto variegati, riesce ad abbracciare un’ampia fetta di pubblico, offendo quattro distinte famiglie di prodotti: Junior & Family, per una fascia molto giovane con giochi semplici ma accattivanti per i più piccoli che i loro genitori, Light & fun rapidi, destinati a chi vuole passare una serata tra divertimento e strategia con giochi rapidi e veloci, Challange & Strategy, dove a farla da padrona è la tattica per un’esperienza di gioco più completa e profonda che possa appassionare anche i giocatori più incalliti, e Logic, una vera e propria palestra per il cervello con giochi da 1 o 2 giocatori che mettono alla prova le capacità logiche.

Allo stand 03 del Padiglione Etna, avrete la possibilità di provare buona parte dei giochi del catalogo Red Glove. In particolare:

Vudù: il party-game è ormai un grande classico! I giocatori, a colpi di maledizioni, dovranno rendere impossibile la vita agli avversari, che saranno costretti a giocare sibilando ogni parola, saltellando su un piede, con la testa sul tavolo, con le braccia incrociate… Il gioco è semplicissimo: tira i dadi, lancia le maledizioni e osserva i tuoi avversari fare versi esilaranti e assumere posizioni impossibili! Vudù è il gioco dove gli incantesimi prendono davvero vita!

Rush & Bash: altro best seller! Un gioco di corse immediato, veloce ed avvincente, il vero gioco di folli corse su kart, da tavolo. Quest’anno è inoltre uscita l’espansione che rivoluziona il gioco, trasformandolo da super competitivo a gioco cooperativo. I giocatori dovranno unirsi ai loro compagni e sfidare uno dei quattro Boss, ognuno con caratteristiche uniche, tutti controllati dal gioco! Per avere un assaggio cliccate QUI.

Tzulan Quest: una corsa con stanze colme di pericoli, creature mostruose e altri avventurieri agguerriti vi separa dal preziosissimo Idolo del tempio di Tzulan! Per superare le stanze del tempio ogni mezzo è lecito: scambi, alleanze, fughe, diversivi, truffe e tutta l’abilità dei veri cercatori di tesori in una corsa verso l’Idolo Dorato!

Red Glove lancia anche l’iniziativa Game Booster, già presentata a Modena, il nuovo sistema di prenotazione che integra la possibilità di sbloccare contenuti aggiuntivi.

Previous Etna Comics e Officina Informatica, tante novità!
Next Andrea "RaveTube" ad Etna Comics 2017!

About author

Valentina Mammino
Valentina Mammino 91 posts

Non riesco a ricordare un momento della mia infanzia che non sia stato accompagnato da una delle tante canzoni di Cristina D’Avena, che tante volte da bambina ho sognato di incontrare. Sono cresciuta con gli anime giapponesi degli anni ‘80, in particolare Holly e Benji, che mi ha trasmesso una passione smisurata per il calcio, di cui mi occupo ancora oggi che sono diventata giornalista. Oltre a curare l’Ufficio Stampa di Etna Comics, lavoro per l’emittente televisiva Sestarete, dove negli anni ho condotto diverse trasmissioni dedicate al Catania, gestendo al tempo stesso il tg sport. Sono anche vicedirettore della testata giornalistica sportiva online Itasportpress.it

View all posts by this author →

You might also like