Legend Icon Dance Battle ad Etna Comics!

Legend Icon Dance Battle ad Etna Comics!

In assoluta anteprima nazionale, ad Etna Comics, i migliori street dancer siciliani si contenderanno il titolo di Best dancer, portando in scena una sfida a colpi di coreografie tematizzate con gli elementi più conosciuti e rappresentativi di nerd e pop culture. Il premio finale sarà di 500,00 euro offerto da Legend Distribution, ideatrice dell’evento e azienda leader nel settore fashion comics.

Il contest si svolgerà venerdì 02 giugno a partire dalle 18.00: i dancer saranno chiamati a mettere in mostra tutte le loro abilità, a colpi di acrobatiche esibizioni, breakdance, poppin’ , lockin’, new style, ecc.. su un tema musicale introdotto da un DJ, che dovrà rispettare un’unica regola: essere ispirato agli eroi Marvel, DC Comics, alle immortali icone di Star Wars, Star Trek, The Walking Dead, Sons of Anarchy, e molto altro… la sfida è aperta!

Lo spettacolo sarà condotto dal grande Zeth Castle, fissa alle principali fiere comics italiane: presentatore esperto e capace, rapper veterano e influencer di LegaNerd.com, grande conoscitore non solo dell’ambiente hip hop ma anche di nerd culture ed affini. Durante la gara sarà coinvolta una giuria di qualità che valuterà le esibizioni di ogni dancer proclamando il vincitore.

E chi meglio di Massimino, con la sua grande esperienza e cultura, poteva rappresentare l’hip hop in Sicilia? In coppia con il mitico Little Phil, ballerino per Mariay Carey, Justin Timbarlake e tanti altri, assicurerà una giuria d’eccezione.

La direzione artistica è affidata a Massimino, l’organizzazione generale a Peppe Quinci, responsabile Italia per l’azienda e noto in Sicilia per aver organizzato eventi hip hop di grande spessore.

I vincitori riceveranno un premio in denaro e merchandising, diventando i nuovi testimonial di Legend Distribution – Legend Icon.

Lo spettacolo sarà unico, così come l’energia che si scatenerà sul palco.

Chi si aggiudicherà il primo premio? Chi saprà meglio interpretare lo spirito delle opere che amiamo? Vedremo sfidarsi eroi ed eroine, cavalieri Jedi, piloti di robots incredibili e guerrieri leggendari, nella prima edizione siciliana di LEGEND ICON DANCE BATTLE.

Non perdete la leggendaria sfida tra dancer a tema nerd!

Previous Da Gomorra - La Serie... Ciro l'immortale!
Next Viaggio nel passato dei videogames con l'Area 8 Bit

About author

Valentina Mammino
Valentina Mammino 91 posts

Non riesco a ricordare un momento della mia infanzia che non sia stato accompagnato da una delle tante canzoni di Cristina D’Avena, che tante volte da bambina ho sognato di incontrare. Sono cresciuta con gli anime giapponesi degli anni ‘80, in particolare Holly e Benji, che mi ha trasmesso una passione smisurata per il calcio, di cui mi occupo ancora oggi che sono diventata giornalista. Oltre a curare l’Ufficio Stampa di Etna Comics, lavoro per l’emittente televisiva Sestarete, dove negli anni ho condotto diverse trasmissioni dedicate al Catania, gestendo al tempo stesso il tg sport. Sono anche vicedirettore della testata giornalistica sportiva online Itasportpress.it

View all posts by this author →

You might also like