Maid&ButlerOkaeriCafé ed EtnaComicsShop&Coffeehouse, una “combo” da urlo!

Maid&ButlerOkaeriCafé ed EtnaComicsShop&Coffeehouse, una “combo” da urlo!

Gustare dolci prelibatezze, giocando, divertendosi e vivendo l’esperienza unica delle “dere”!
Torna anche quest’anno ad Etna Comics il Maid&Butler Okaeri Café, la caffetteria a tema giapponese più amata dagli appassionati del Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop.
Tantissime le novità a partire dalla fusione con l’Etna Comics Shop & Coffeehouse, il nuovissimo punto vendita targato Etna Comics, che al secondo piano del Padiglione F1 vi regalerà un’area interamente dedicata ai fumetti messi a disposizione dei clienti.
Non mancheranno poi nuovi balli, penitenze e gadget.
Da più di due anni, inoltre, le Maid e i Butler dell’Okaeri Café portano avanti, sul Palco della kermesse, il loro originalissimo “idol project”, una vera e propria crew di ballo specializzata in K -pop, che propone cover delle più famose band coreane, tra coreografie di ballo, canzoni rap ed esibizioni accompagnate da strumenti.

L’appuntamento sul Palco di Etna Comics è per domenica 4 giugno alle 19:45!

 

Previous Panini tra le superstar dell'Area Comics
Next AC Press Edizioni con tantissime novità ad Etna Comics 2017

About author

Valentina Mammino
Valentina Mammino 91 posts

Non riesco a ricordare un momento della mia infanzia che non sia stato accompagnato da una delle tante canzoni di Cristina D’Avena, che tante volte da bambina ho sognato di incontrare. Sono cresciuta con gli anime giapponesi degli anni ‘80, in particolare Holly e Benji, che mi ha trasmesso una passione smisurata per il calcio, di cui mi occupo ancora oggi che sono diventata giornalista. Oltre a curare l’Ufficio Stampa di Etna Comics, lavoro per l’emittente televisiva Sestarete, dove negli anni ho condotto diverse trasmissioni dedicate al Catania, gestendo al tempo stesso il tg sport. Sono anche vicedirettore della testata giornalistica sportiva online Itasportpress.it

View all posts by this author →

You might also like