Panini tra le superstar dell’Area Comics

Panini tra le superstar dell’Area Comics

È ormai una certezza per l’Area Comics del Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop ed uno dei publisher più attesi dai visitatori della kermesse.

Anche quest’anno saranno protagoniste di Etna Comics le grandi produzioni di casa Panini Comics! Al piano terra del Padiglione F1, in un’area di 100 mq, gli appassionati potranno gustare tutte le ultime uscite e incontrare gli ospiti portati in fiera dalla celebre casa editrice.

Oltre a Morte di X, Transformers 1, Psycho Pass – Ispettore Akane Tsunemori 1, Invincibile Iron Man 1 e Champions 1, con Davide “DAW” Berardi, autore della lunga saga di A come Ignoranza, arriverà in anteprima il nuovo volume, Animaletti Crudi, mentre Alessandra “Alyah” Patanè porterà la nuova proposta CTRL-Z, con il suo primo, attesissimo volume intitolato Greyscale, che esordirà proprio a Catania!

Allo stand, ospite della manifestazione, potrete incontrare anche la grande Mirka Andolfo, che per Panini Comics è al lavoro sulla miniserie Contronatura, il cui secondo numero uscirà il prossimo autunno, senza dimenticare la straordinaria opportunità di farvi firmare la variant metal delle nuove avventure di Iron Man direttamente dal grande fumettista bulgaro Alex Maleev, autore del Manifesto di Etna Comics 2017!

Da non perdere poi gli appuntamenti con la redazione:

Venerdì 2 giugno

– 16.00: Panini Comics presenta – Panini: novità editoriali! (Sala Polifemo) – Tutte le più ghiotte anticipazioni sulle nostre novità editoriali autunnali. Parteciperanno Diego Malara e Marco Rizzo

Sabato 3 giugno

– 12.00: Panini Comics presenta – Kirby; un secolo di eroi (Sala Polifemo) – Cent’anni fa nasceva un uomo destinato a cambiare per sempre il fumetto: Jack “The King” Kirby. La redazione Panini Comics, insieme ad alcuni ospiti d’eccezione, ricorderà il Re e l’influenza che ancora oggi la sua immensa opera esercita sugli autori di tutto il mondo! Parteciperanno Diego Malara, Marco Rizzo, Andrea Plazzi e Giuseppe Camuncoli.

E le sorprese non finiscono qui! Tenete d’occhio il programma degli incontri, affisso come sempre allo stand e aggiornato in tempo reale sui canali social della casa editrice.

Vi aspettiamo!

Previous Regolamento armi Cosplay Etna Comics 2017
Next Maid&ButlerOkaeriCafé ed EtnaComicsShop&Coffeehouse, una "combo" da urlo!

About author

Valentina Mammino
Valentina Mammino 91 posts

Non riesco a ricordare un momento della mia infanzia che non sia stato accompagnato da una delle tante canzoni di Cristina D’Avena, che tante volte da bambina ho sognato di incontrare. Sono cresciuta con gli anime giapponesi degli anni ‘80, in particolare Holly e Benji, che mi ha trasmesso una passione smisurata per il calcio, di cui mi occupo ancora oggi che sono diventata giornalista. Oltre a curare l’Ufficio Stampa di Etna Comics, lavoro per l’emittente televisiva Sestarete, dove negli anni ho condotto diverse trasmissioni dedicate al Catania, gestendo al tempo stesso il tg sport. Sono anche vicedirettore della testata giornalistica sportiva online Itasportpress.it

View all posts by this author →

You might also like