Presentazione Area Altrimondi

Presentazione Area Altrimondi

Vi è mai capitato di sentire nostalgia di quei film e quelle serie TV che vi facevano viaggiare con la mente fino a raggiungere un altro mondo? Quei libri che vi lasciavano tutto il giorno a fantasticare e a chiedervi: “Come avrei vissuto io in quel mondo? Cosa avrei fatto?”

Partendo dall’infinito spazio di Star Wars, per arrivare alla scuola dei Ghostbusters, passando per le carceri degli orchi, Etna Comics vi apre una finestra su tutti questi… “Altrimondi”!

L’Area Altrimondi è infatti quell’angolo del festival in cui sarà possibile entrare e viaggiare con la mente, vivendo la surreale esperienza di incontrare il vostro personaggio preferito o sedendovi sul trono dell’Imperatore di Star Wars per una foto ricordo!

Un intera area dedicata ad un viaggio nella fantasia che non potrà che lasciarvi a bocca aperta: in un vortice di emozioni, tra una foto e un thè nel salotto steampunk, potrete andare a rinfrescarvi nel piazzale subito fuori e assistere a combattimenti medievali all’interno di un arena in legno circondata da pilastri runici… o magari prendervi parte!

Altrimondi è un portale magico, uno star-gate, un trampolino di lancio che non aspetta altro che voi!

Fus-Ro-Dah garantito!

Previous Presentazione Area Movie
Next Presentazione Area Videogames

About author

You might also like

Sorry, no posts were found.