Presentazione Area Movie

Presentazione Area Movie

Anche quest’anno l’Area Movie porterà ad Etna Comics il meglio dei cortometraggi d’animazione, fantasy, horror e d’effetti speciali provenienti da tutto l’Europa. Saranno organizzate diverse proiezioni di lungometraggi italiani ed, inoltre, si svolgeranno incontri e dibattiti con noti registi, attori e produttori del cinema internazionale.

Sarà allestita una mostra illustrativa dal titolo “CINEMOLOGY LA GRANDE STORIA DEL CINEMA, IN SINTESI”, di Matteo Civaschi e Matteo Pavese, in collaborazione con la Fondazione Cineteca Italiana, Shortology e Magmatique.

 

Aperte le iscrizioni al concorso Miglior Cortometraggio 2017

È possibile inviare cortometraggi a tema d’animazione, fantasy, horror, thriller e d’effetti speciali per il prossimo ECMovie, che si terrà dall’1 al 4 Giugno 2017.

Per iscrivere la propria opera è sufficiente inviare il link privato con sinossi, locandina, foto e note di regia all’indirizzo e-mail movie.etnacomics@gmail.com, accompagnata da una richiesta di candidatura. Tutte le opere già inviate verranno comunque tenute in considerazione. La data ultima per inviare un’opera per l’Area Movie 2017 è il 30 Aprile 2017.

L’iscrizione all’ECMovie è gratuita.

Previous Presentazione Area Mostre
Next Presentazione Area Altrimondi

About author

You might also like