Presentazione Area Games

Presentazione Area Games

Avete presente un luogo dove vivere centinaia di emozionanti avventure? Dove lottare e rischiare di morire senza farvi nemmeno un graffio o dove smuovere arcane forze magiche che non sapevate nemmeno di poter controllare?

Se pensate che un posto così non esista, significa che non avete mai visitato l’Area Games di Etna Comics! Un luogo dove potrete anche incontrare amici vecchi e nuovi, dove le famiglie potranno giocare insieme, col sorriso sulle labbra, grazie ai classici del gioco e con le novità fresche di stampa.

Carte, dadi, tessere, pedine sapientemente miscelate da appassionati autori creeranno intorno ai tavoli da gioco atmosfere uniche e magiche.

Albertarelli, Sciarra, Angiolino, Sidoti, Mori, Giuliano… sono solo alcuni dei nomi che negli anni hanno onorato con la loro presenza l’Area Games del Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop, raccontandoci un pò del loro mestiere di autore, con tutti i retroscena della creazione dei loro giochi e i consigli per pubblicare i vostri.

L’Area ospiterà le ludoteche dei giochi da tavolo e di ruolo, con spazi dedicati esclusivamente a Magic, Yu-gi-oh, Risiko! e scacchi. E non perdete la sala Bacco riservata agli ospiti e ai vostri giochi, quelli inventati da voi!

Area Games è tutto questo… e molto di più!

Previous Presentazione Area Videogames
Next Presentazione Area Comics

About author

You might also like

Sorry, no posts were found.