Presentazione Area Games

Presentazione Area Games

Bambini o adulti non importa, il gioco è parte della nostra vita, parte di ognuno di noi ed è proprio il gioco, in ogni sua accezione, che troverete addentrandovi nella fantasia dell’Area Games di Etna Comics.

Immergersi in mondi fantastici, brandendo la spada del prode guerriero o manipolando la magia di un grande mago; mettere a punto complesse strategie per sbaragliare ogni avversario; lambiccarsi il cervello sugli enigmi più complessi o mostrare riflessi da record, tutto con il solo piacere di divertirsi insieme.
Potrai rispolverare vecchi classici o scoprire le ultime novità, magari venendoci a trovare in compagnia di vecchi amici o trovando, tra i nostri tavoli, nuovi compagni di gioco.
Miniature, dadi, tasselli ma soprattutto idee, tantissime idee ed esperienze ti aspettano se solo vorrai darci un po’ del tuo tempo.

Già tanti nomi noti nel settore sono stati graditi ospiti dell’Area Games: Albertarelli, Sciarra, Angiolino, Sidoti, Mori, Giuliano, Chiarvesio, Obert, Casto, Efimov ci hanno raccontato l’arte del “creare giochi”, mostrandoci tutto l’impegno e la dedizione che ci sono dietro ogni idea e i consigli per chi si volesse cimentare in questo fantastico mondo.
L’Area ospiterà le ludoteche dei giochi da tavolo e di ruolo, con spazi dedicati ai giochi di carte collezionabili.
E non perdete l’area riservata agli ospiti e ai vostri giochi, quelli inventati da voi!
Area Games è tutto questo… e molto di più!

Previous Presentazione Area Videogames
Next Presentazione Area Comics

About author

You might also like

Sorry, no posts were found.