Presentazione Area Japan

Presentazione Area Japan

Alla sesta attesissima edizione di Etna Comics, ormai alle porte, vi aspetta una rinnovata, maestosa e sontuosa Area Japan. A grande richiesta, per il quinto anno consecutivo, gli appassionati avranno infatti l’opportunità di intraprendere un viaggio incredibile attraverso il fascino e le suggestioni della cultura Giapponese, entrando a contatto con una comunità di followers sempre più attiva.

L’Area Japan mette ormai da anni tutti gli appassionati del Sol Levante al primo posto, con uno straordinario elenco di eventi tutti da vivere grazie al Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop, di scena al Centro Fieristico Le Ciminiere dal 2 al 5 giugno.

Gioca ai più acclamati arcade nipponici e condividi con tutta la comunity la tua passione per gli anime e i manga più cool di sempre. Aiutaci a trovare l’idol italiana, sfoggiando le tue migliori performance canore nell’immancabile sala Karaoke.

Lasciati coccolare dallo staff di un vero Maid Café giapponese, ottieni il tuo prossimo level-up di notizie e curiosità grazie ad esclusivi ospiti internazionali in una grande sala conferenze, sempre più high-tech.

In Area Japan la tradizione giapponese unisce il divertimento più esclusivo con attività che spaziano dalla mesmerizzante vestizione del kimono alla sontuosa cerimonia del the, e ancora l’area tatami, le mostre, le dimostrazioni di arti marziali, senza dimenticare i corsi di lingua e cucina giapponese.

L’Area Japan di Etna Comics è realizzata con la collaborazione dell’Associazione Culturale Mangames, che da anni si cimenta con amore ed estrema passione nella straordinaria impresa di portare ai piedi dell’Etna la mitica cultura nipponica.

I suoi coordinatori sono Antonio Pennisi, Davide Toscano ed Alessandro Potenza (responsabile gara cosplay)

Next Presentazione Area Palco

About author

You might also like

Sorry, no posts were found.