Presentazione Area Junior

Presentazione Area Junior

Nel 2014 Etna Comics ha deciso di creare un’area dedicata alle famiglie ma soprattutto ai piccoli utenti, dando vita all’Area Junior, uno spazio tutto loro dove poter vivere la magia del festival del fumetto e della cultura pop.

Nel 2015 lo staff ha deciso di dedicare loro un intero Padiglione e ha così intrattenuto, incuriosito ed entusiasmato i  ragazzi con magnifici spettacoli sul palco, laboratori creativi, letture animate, giochi e risate. Affrontando, divertendosi, temi come la scienza, l’ecologia e soprattutto la creatività.

La risposta del pubblico è stata così entusiasmante che, nell’edizione 2016, l’Area Junior sarà ancora più grande e coinvolgente, con qualche conferma e tante novità, pronta ad accogliere ed emozionare i suoi piccoli protagonisti.

Varcato il portale d’ingresso, i ragazzi si troveranno proiettati in un ambiente pensato e realizzato per loro, dove ogni cosa è della giusta dimensione per poter vivere appieno un’esperienza magica nel mondo dei fumetti, del gioco e della creatività intesa in tutte le sue forme e colori.

Un luogo dove i più piccoli potranno divertirsi, creare e conoscere, condividendo con i genitori la passione per il meraviglioso mondo di Etna Comics.

Previous Presentazione Area Palco
Next Presentazione Area Mostre

About author

You might also like

Sorry, no posts were found.