Stefano Bonfanti e Dentiblù ad Etna Comics 2017!

Stefano Bonfanti e Dentiblù ad Etna Comics 2017!

Insieme a Barbara Barbieri compone il duo artistico “Dentiblù” ed è titolare dell’omonima casa editrice.

Autore di fumetti e disegnatore da un lato, editore dall’altro, anche quest’anno Stefano Bonfanti ed Edizioni Dentiblù saranno tra i grandi ospiti dell’Area Comics del Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop.

Vi aspettano al piano terra del Padiglione F1, con le avventure del cinghiale dalle zanne blu più spassoso del mondo!

Come molti ricorderanno, la famosa serie a fumetti di Zannablù è approdata nel 2008 anche sul mercato statunitense tramite Diamond Comic Distributors, mentre nel 2012 è arrivata in tutte le librerie d’Italia, raggiungendo, nel 2014, anche le edicole col volume The Porking Dead, edito dalla celebre casa editrice italiana Star Comics.

Come rinunciare ad una dedica di Stefano sui fumetti di Zannablù?

Previous Danko ospite dell'Area Videogames di Etna Comics 2017!
Next Umbrella Italian Division ad Etna Comics 2017!

About author

Valentina Mammino
Valentina Mammino 82 posts

Non riesco a ricordare un momento della mia infanzia che non sia stato accompagnato da una delle tante canzoni di Cristina D’Avena, che tante volte da bambina ho sognato di incontrare. Sono cresciuta con gli anime giapponesi degli anni ‘80, in particolare Holly e Benji, che mi ha trasmesso una passione smisurata per il calcio, di cui mi occupo ancora oggi che sono diventata giornalista. Oltre a curare l’Ufficio Stampa di Etna Comics, lavoro per l’emittente televisiva Sestarete, dove negli anni ho condotto diverse trasmissioni dedicate al Catania, gestendo al tempo stesso il tg sport. Sono anche vicedirettore della testata giornalistica sportiva online Itasportpress.it

View all posts by this author →

You might also like