Danko Angelozzi

Danko Angelozzi

3D artist
 

Freelancer 3D artist, istruttore certificato Pixologic e Wacom Evangelist, Daniele Angelozzi, in arte Danko, sarà tra i grandi ospiti dell’Area Videogames della settima edizione di Etna Comics.

Spinto da una grande voglia di divertire le persone, a soli 30 anni, dopo aver conseguito una laurea e un dottorato in Biotecnologie, decide di stravolgere completamente la sua vita, iniziando a realizzare mostriciattoli e guerrieri in perizoma.

Sempre più appassionato, comincia a studiare, da autodidatta, modellazione, scultura digitale e discipline artistiche tradizionali, diventando un vero e proprio specialista del settore. Daniele trascorre così i suoi anni, dedicando il suo tempo allo studio e al contempo a guadagnarsi da vivere, lavorando come web designer e grafico presso una piccola agenzia di comunicazione.

E’ il 2009 quando, primo in Italia, consegue il diploma di Istruttore Certificato Pixologic. Solo due anni dopo, nel 2011, entra a far parte dell’esercito dei Wacom Evangelist.

Previous Adriano Pintaldi
Next Aldo Baglio

About author

Dario Molino
Dario Molino 1 posts

Sviluppatore software con la passione smodata per gli oggetti tecnologici di qualsiasi natura, ad ogni nuova uscita la mia casa si trasforma in uno zoo pieno di scimmie. Appassionato di videogames, responsabile dell'omonima area, sono anche Webmaster del sito qui presente.

View all posts by this author →