Matteo Arfanotti

Matteo Arfanotti

Body Painter
 

Matteo Arfanotti è Campione del Mondo di Face e Body Painting. Si avvicina al mondo del body painting nel 2010 restandone affascinato. Da qui a diventare un campione plurititolato, il passo è breve.

Nel 2012 viene incoronato Campione Italiano di Body Painting, mentre l’anno successivo si aggiudica il titolo di Campione del Mondo di Face Painting e Body Painting, vincendo contemporaneamente due titoli mondiali per la prima volta nella storia della manifestazione.

Vincitore dello Swiss Bodypainting Art Festival in Svizzera, nel 2014 diventa Vice Campione del Mondo di Ultra Violet Flu Bodypainting, aggiudicandosi anche il Winter Body Art Festival.

Tra i più apprezzati insegnanti in questa disciplina, ha tenuto workshop in tutto il mondo ed è stato ospite e membro di giuria nei più importanti concorsi internazionali.

Previous Dario Argento
Next Enji Night

About author

Dario Molino
Dario Molino 1 posts

Sviluppatore software con la passione smodata per gli oggetti tecnologici di qualsiasi natura, ad ogni nuova uscita la mia casa si trasforma in uno zoo pieno di scimmie. Appassionato di videogames, responsabile dell'omonima area, sono anche Webmaster del sito qui presente.

View all posts by this author →