Tuffatevi nella Mobile Gaming Zone di Etna Comics 2017!

Tuffatevi nella Mobile Gaming Zone di Etna Comics 2017!

Siete fanatici del gaming su smartphone e tablet o, più semplicemente, avete voglia di svagarvi conoscendo nuove tipologie di gioco, scambiando pareri e opinioni?

Se la risposta è sì, la Mobile Gaming Zone di Etna Comics è quello che fa per voi!

Al primo piano del Padiglione C1, troverete un’ampia gamma di giochi e tornei.

Si inizierà giovedì 1 giugno con il torneo a punteggio del grande classico Temple Run. Si proseguirà venerdì 2 con Fight List, un gioco che metterà alla prova le vostre conoscenze in tantissimi ambiti.

Sabato 3 non perdete la giornata dedicata al gioco musicale School Idol Festival da cui è tratto il media Love Live, con il gruppo idol/cosplay catanese LoveBeat insieme a Simone “LinkTroll” Calabrò e Claudia “Clalpaca” Bonaccorsi. Domenica 4 spazio ad un torneo competitivo sul mitico Clash Royale con il responsabile della community Clash Royale Italia, Gabriele “JackGrave” Milici.

Giovedì e venerdì inoltre, l’area ospiterà lo youtuber Andrea “RaveTube” Marino.

Preparate cellulari e tablet, la Mobile Gaming Zone vi aspetta!

Previous Paure vintage, locandine horror di una volta
Next Tunué e tutti i suoi ospiti

About author

Valentina Mammino
Valentina Mammino 91 posts

Non riesco a ricordare un momento della mia infanzia che non sia stato accompagnato da una delle tante canzoni di Cristina D’Avena, che tante volte da bambina ho sognato di incontrare. Sono cresciuta con gli anime giapponesi degli anni ‘80, in particolare Holly e Benji, che mi ha trasmesso una passione smisurata per il calcio, di cui mi occupo ancora oggi che sono diventata giornalista. Oltre a curare l’Ufficio Stampa di Etna Comics, lavoro per l’emittente televisiva Sestarete, dove negli anni ho condotto diverse trasmissioni dedicate al Catania, gestendo al tempo stesso il tg sport. Sono anche vicedirettore della testata giornalistica sportiva online Itasportpress.it

View all posts by this author →

You might also like