Umbrella Italian Division ad Etna Comics 2017!

Umbrella Italian Division ad Etna Comics 2017!

I laboratori sono pronti, gli scienziati schierati: la caccia agli zombie è aperta! Quando? Dall’ 1 al 4 giugno ad Etna Comics!

L’associazione no profit Umbrella Italian Division, che dal 2009 si occupa di organizzare live show e aree tematiche dedicati al mondo di Resident Evil, parteciperà infatti anche quest’anno al Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop.

Con circa cento associati, Umbrella è una delle più importanti realtà di reenactment in Italia, richiamando alle fiere più prestigiose del settore comics, numerosi appassionati della saga.

Anche quest’anno gli associati proporranno al pubblico un ricco programma di live show con sceneggiature coinvolgenti. Sarà inoltre a disposizione l’area make up dove body painters ed esperti di effetti speciali truccheranno da zombie chi lo desidererà.

Grande importanza rivestirà la scenografia: l’area di Umbrella Italian Division verrà allestita con complementi che punteranno a stupire. Gli associati accompagneranno i visitatori nei laboratori della Umbrella research facility, dove si potrà assistere a veri esperimenti.

I figuranti saranno a disposizione per scattare fotografie con il pubblico. Allo stand ci si potrà inoltre dedicare allo shopping con il merchandising ufficiale del gruppo, disponibile anche sull’e-commerce online.

Alla settima edizione di Etna Comics, Umbrella Italian Division vi insegnerà a sopravvivere ad uno Zombie Outbreak. Andrete a verificare sul campo gli effetti delle nuovi armi biologiche.
Sarà inoltre presentato in anteprima, Panacea, un nuovo prodotto della Umbrella Corp!
Previous Stefano Bonfanti e Dentiblù ad Etna Comics 2017!
Next EVA IMPACT presenta 20 anni di "The End of Evangelion"

About author

Valentina Mammino
Valentina Mammino 91 posts

Non riesco a ricordare un momento della mia infanzia che non sia stato accompagnato da una delle tante canzoni di Cristina D’Avena, che tante volte da bambina ho sognato di incontrare. Sono cresciuta con gli anime giapponesi degli anni ‘80, in particolare Holly e Benji, che mi ha trasmesso una passione smisurata per il calcio, di cui mi occupo ancora oggi che sono diventata giornalista. Oltre a curare l’Ufficio Stampa di Etna Comics, lavoro per l’emittente televisiva Sestarete, dove negli anni ho condotto diverse trasmissioni dedicate al Catania, gestendo al tempo stesso il tg sport. Sono anche vicedirettore della testata giornalistica sportiva online Itasportpress.it

View all posts by this author →

You might also like