Vola a Londra con il Movies & Series Cosplay Contest!

Vola a Londra con il Movies & Series Cosplay Contest!

Siete rimasti legati al personaggio di un cartone animato della vostra infanzia? Il protagonista di un film o di una serie TV vi è rimasto nel cuore?

Se la risposta è “sì” e siete appassionati del magico mondo cosplay, non lasciatevi scappare l’occasione di partecipare al Movies & Series Cosplay Contest,  il nuovissimo contest targato Etna Comics e organizzato dall’associazione culturale Mangames, che al vincitore regalerà un meraviglioso week-end a Londra per due persone.

Al contest, che si terrà venerdì 2 giugno alle 15:00, potranno prendere parte cosplay tratti dall’universo Series & Movies, quindi cartoni animati, serie tv italiane e non, originali Netflix, film d’animazione e non.

La pre-iscrizione potrà effettuarsi unicamente online entro il 28 maggio, con un massimo di 50 salite. Qualora entro quella data la soglia non dovesse essere raggiunta, potranno essere accettate anche prenotazioni in loco.

I partecipanti, che dovranno esibirsi in una scenetta (canto, rappresentazione di una parte tratta dal film e/o cartone animato o ballo), non bastando la sola sfilata, saranno giudicati da una giuria composta da Enji Night, Giulietta e Candy Valentina, di cui vi abbiamo già detto in occasione del lancio del tradizionale Cosplay Contest della domenica.

Per partecipare sarà necessario acquistare il biglietto di ingresso ad Etna Comics 2017. I minorenni che volessero concorrere, oltre alla normale compilazione del modulo, dovranno avere sulla liberatoria la firma di uno dei genitori o di chi ne fa le veci.

Per scaricare il Regolamento, da leggere con attenzione, clicca qui

Per scaricare la Liberatoria, clicca qui.

Previous Il futuro di ieri: i primi fumetti di fantascienza
Next Arriva il pluricampione del mondo "airbrush" Alex Hansen

About author

Valentina Mammino
Valentina Mammino 82 posts

Non riesco a ricordare un momento della mia infanzia che non sia stato accompagnato da una delle tante canzoni di Cristina D’Avena, che tante volte da bambina ho sognato di incontrare. Sono cresciuta con gli anime giapponesi degli anni ‘80, in particolare Holly e Benji, che mi ha trasmesso una passione smisurata per il calcio, di cui mi occupo ancora oggi che sono diventata giornalista. Oltre a curare l’Ufficio Stampa di Etna Comics, lavoro per l’emittente televisiva Sestarete, dove negli anni ho condotto diverse trasmissioni dedicate al Catania, gestendo al tempo stesso il tg sport. Sono anche vicedirettore della testata giornalistica sportiva online Itasportpress.it

View all posts by this author →

You might also like