We want… YOU!

We want… YOU!

Avete sempre sognato di far parte della YouTube Alley di Etna Comics?

Volete ritagliarvi un momento tutto vostro in fiera per incontrare i fan come fanno i vostri “colleghi” più celebri?

Se siete degli youtuber e avete un canale con almeno 3000 iscritti, è arrivato il momento di lanciarvi in una nuova avventura!

Potrete finalmente far conoscere il vostro talento al grande pubblico del Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop e interagire da protagonisti con gli altri ospiti della YouTube Alley!

Come? Semplicissimo. Basterà compilare il modulo di partecipazione e seguire la procedura guidata CLICCANDO QUI.

Solo dieci di voi avranno il privilegio di accedere alla nostra YouTube Alley insieme ai più grandi idoli del “Tubo”.

Potrete tenere una conferenza/esibizione di 45 minuti in una delle quattro giornate della manifestazione, avrete a disposizione uno spazio incontro con il pubblico e diritto all’ingresso gratuito per tutta la durata della fiera. Impossibile desiderare di più.

Non perdete altro tempo! La YouTube Alley di Etna Comics vi sta aspettando!

Previous Eisner e Miller... conversazione sul fumetto
Next Alfredo Castelli ancora una volta tra i big della manifestazione

About author

Valentina Mammino
Valentina Mammino 26 posts

Non riesco a ricordare un momento della mia infanzia che non sia stato accompagnato da una delle tante canzoni di Cristina D’Avena, che tante volte da bambina ho sognato di incontrare. Sono cresciuta con gli anime giapponesi degli anni ‘80, in particolare Holly e Benji, che mi ha trasmesso una passione smisurata per il calcio, di cui mi occupo ancora oggi che sono diventata giornalista. Oltre a curare l’Ufficio Stampa di Etna Comics, lavoro per l’emittente televisiva Sestarete, dove negli anni ho condotto diverse trasmissioni dedicate al Catania, gestendo al tempo stesso il tg sport. Sono anche vicedirettore della testata giornalistica sportiva online Itasportpress.it

View all posts by this author →

You might also like