Nella nona ed attesissima edizione di Etna Comics non potrà mancare una sempre più maestosa e sontuosa Area Japan. Anche quest’anno gli appassionati avranno l’opportunità di intraprendere un viaggio incredibile, attraverso il fascino e le suggestioni della cultura giapponese, entrando a contatto con una comunità di followers sempre più attiva.

L’Area Japan mette ormai da tempo tutti gli appassionati del Sol Levante al primo posto, con uno straordinario elenco di eventi tutti da vivere grazie al Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop.

Giocherete con i più acclamati arcade nipponici e condividerete con tutta la community la vostra passione per gli anime e i manga più cool di sempre. Aiutateci a trovare l’idol italiana, sfoggiando le vostre migliori performance canore nell’immancabile sala Karaoke.

In Area Japan la tradizione giapponese unirà come di consueto il divertimento più esclusivo con attività che spaziano dalla mesmerizzante vestizione del kimono alla sontuosa cerimonia del thè. E ancora l’area tatami, le mostre, le dimostrazioni di arti marziali, senza dimenticare i corsi di lingua e cucina giapponese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here