Sarà una delle grandi novità della nona edizione di Etna Comics e vedrà il debutto di una nuova sezione dedicata allo sviluppo indipendente dei videogiochi.

Un’area all’insegna del divertimento e della professionalità, che avrà come protagonisti non solo i videogames ma, ancor più, le menti che stanno dietro la loro realizzazione, permettendo di venire a contatto con chi di videogiochi vive.

Una sezione che rappresenterà l’ideale punto di incontro fra i giocatori ed i creativi dietro i più interessanti progetti indie, con la possibilità di provare con mano i progetti, partoriti da menti creative, che potrebbero diventare i blockbuster di domani.

La partecipazione all’Area Indie darà la possibilità di promuovere le proprie creazioni, esporle all’ampia platea di curiosi ed appassionati che ogni anno affollano l’area videogiochi (quest’anno ancor più grande e ricca di novità), oltre all’imperdibile opportunità di avere un contatto diretto con il roster di personalità legate all’industry, che consentirà di mostrare la propria creatura agli ospiti di caratura internazionale e ricevere da loro preziosissimi feedback; ma, soprattutto, permetterà agli sviluppatori di fare network, avviare collaborazioni e partecipare ai seminari tenuti dai grandi dell’industria videoludica.

Per richiedere la partecipazione all’Area Indie di Etna Comics 2019, basta inviare una richiesta all’indirizzo c.stagnetta@etnacomics.com.

Quindi, non esitate, tirate fuori dal cassetto il progetto a cui lavorate da anni, è il momento di mostrarlo al mondo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here