Torna a grande richiesta l’Armor & Sartorial Cosplay Contest del venerdì targato Mangames ed Etna Comics!

Sguinzagliate estro, creatività e fantasia perché ad essere premiata sarà la vostra inventiva e la vostra capacità di realizzare i migliori costumi di fattura artigianale dove la componente principale risulti essere per il 60% armatura o cucito.

I props non saranno considerati in fase di accettazione dell’iscrizione, ma saranno oggetto di valutazione da parte della giuria.

La pre-iscrizione potrà effettuata unicamente online entro il 31 maggio mentre sarà possibile confermare l’iscrizione venerdì 7 giugno (dalle 11:00 alle 13:00) nell’apposito banco in Area Japan. Superato l’orario massimo, non saranno più accettate conferme.
Il numero massimo di pre-iscrizioni online è di 50 salite, superate le quali non saranno accettate nuove pre-iscrizioni.

Se la soglia non verrà raggiunta entro il 31 maggio, lo staff provvederà a comunicare sui suoi canali ufficiali (Sito, pagina Facebook, gruppo ed evento) il numero massimo di iscrizioni in loco che potranno essere accettate.

Per partecipare al Contest sarà necessario acquistare il biglietto di ingresso o essere in possesso di abbonamento.

Ai vincitori, uno per ogni categoria (“armor” e “sartorial”), andranno due Laptops.
La giuria, composta da Ilona Bugaeva, Anastasya Zelenova e Merisiel, potrà decidere di assegnare delle “menzioni speciali” se, oltre al primo premio, riterrà altri
partecipanti meritevoli di essere premiati.

Scaricate e leggete con attenzione il REGOLAMENTO, compilate la LIBERATORIA… e buon divertimento!

Di seguito le biografie delle tre giurate dei Cosplay Contest di Etna Comics 2019:

Ilona Bugaeva
Ilona Bugaeva viene da San Pietroburgo, in Russia.
Ha 20 anni e inizia a fare cosplay nel 2014, quando ne aveva solo 15.
Ama il make-up e lo usa per rendere le sue trasformazioni impeccabili.
Crede che interpretare altri personaggi renda la vita più vivace e aiuti a capire sé stessi!
L’ interazione con i follower conta molto per lei, ma ciò che le piace di più è incontrarli nella vita reale!

 

Anastasya Zelenova

Cosplayer dal 2008, Anastasya Zelenova esordisce con il cosplay di Lara Croft. Conduce uno stile di vita attivo e le piace molto la danza. Amante dei giochi di ruolo, nel cosplay pone molta attenzione ai dettagli e alla realizzazione di shooting fotografici. Prende parte a molte convention straniere, partecipando come concorrente alle competizioni o nel ruolo di giudice. Del cosplay ama l’opportunità che ha di viaggiare, conoscere tanta gente di talento e fare nuove esperienze. Si occupa inoltre di creare stream e organizzare eventi cosplay.

Merisiel

Merisiel è una cosplayer, una make-up artist e una modella. Ha iniziato a fare cosplay 3 anni fa, dopo aver frequentato una compagnia di nerd accaniti! Con il Cosplay riesce a sfogare la sua creatività al massimo e sostiene che non riuscirà più a farne a meno! Ama curare ogni minimo dettaglio a partire dal make-up, per avere un risultato perfetto! I cosplay li realizza in team con altri amici che la aiutano nel cucito. Si occupa di una parte dei props e delle armature.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here