Vocalità straordinaria, capacità di cimentarsi in stili differenti e un talento che le permette di ammaliare chiunque.

Sono le qualità innate di Mika Kobayashi, che i visitatori di Etna Comics 2019 avranno la possibilità di apprezzare nel corso della quattro giorni della kermesse.

La cantautrice e pianista giapponese si esibirà infatti domenica 9 giugno sul palco principale con la straordinaria cornice coreografica dei Kamui.

Lasciarsi incantare da quella voce tanto passionale quanto potente e versatile, sarà naturale quanto per lei lo è passare, con estrema semplicità, da un genere all’altro. Dalle colonne sonore di anime e drama, alle cover di artisti internazionali senza per questo venir meno alla sua attività di compositrice, accompagnata dal suo amato pianoforte nelle performance live.

Forte e determinata come poche, Mika vive un’improvvisa svolta quando, a 22 anni, partecipa alle audizioni per il Grand Prix sbaragliando oltre mille concorrenti, mentre conosce la ribalta del successo prendendo parte a colonne sonore di anime di fama mondiale come “Attack on Titan” (Shingeki no Kyojin), “Kabaneri della Fortezza di ferro”, “Gundam UC” e “Aldonoa Zero”.

Collabora anche, in ambito games, a “FINAL FANTASY XI”, “Xenoblade X” e “Dragon’s Dogma: Dark Arisen”,

È il 2016 quando, tenendo fede al proposito di ottenere da sola ciò che desidera, fonda l’etichetta indipendente “Miccabose”. Nel segno di quella caparbietà che negli anni l’ha portata a riscuotere un successo dopo l’altro.

Potrete apprezzare il talento di Mika anche nel corso delle sue esibizioni sul palco indoor, nelle splendide atmosfere ricreate dall’Area Japan!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here