È una delle cosplayer più seguite nel panorama fieristico e social italiano. È stata selezionata da Warner Bros per rappresentare Wonder Woman al Comicon di Napoli, in occasione dell’uscita dell’omonimo film, ed è diventata la cosplayer ufficiale del personaggio di Cleopatra in Assassin’s Creed Origins per Ubisoft a diversi eventi in giro per l’Italia, dove è spesso invitata come ospite e giurata.

Dal 6 al 9 giugno Ambra Pazzani porterà il suo talento anche alla nona edizione di Etna Comics, dove tornerà, a grande richiesta, per la gioia dei suoi fan.

Lei che al successo è arrivata partendo da autodidatta, creando i suoi costumi, armandosi dapprima di pazienza e fantasia, e poi proseguendo la sua formazione in scuole di sartoria e all’Accademia d’Alta Moda, saprà ispirarvi e consigliarvi con competenza e originalità nella creazione dei vostri personaggi.

Sabato 8 e domenica 9 giugno imperdibili i meet&greet con la cosplayer romana, che venerdì 7 e domenica 9 giugno farà da giurata ai mini contest organizzati sul palco indoor dell’Area Japan & Cosplay dai ragazzi di Mangames.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here