È uscito da meno di un mese, ma sta già riscuotendo enorme successo rappresentando il giusto mix tra brani con una forte connotazione storica e parodistica e alcune opere originali che affrontano tematiche di costume.

BardoMagno VOL. I è il nuovo progetto musicale di “Feudalesimo e Libertà” e ripropone in chiave ironica alcuni famosi brani della tradizione italiana.

Uno dei componimenti più apprezzati è senza dubbio “Avignone”, proposto durante la trasmissione televisiva Italia’s got Talent, dove gli artisti si sono esibiti e confrontati col severo giudizio della giuria conquistando 3 SI e 1 NO.

Un brano che sabato 8 giugno alle 19:00 potrete ascoltare sul palco di Etna Comics insieme a tutti gli altri di VOL. I, durante “BardoMagno Live – menestrelli di Feudalesimo e Libertà”.

Uno spettacolo nel quale sarete presi per mano da Abdul “Lo Bardo” e Don Alemanno, accompagnati dalle loro chitarre e da Sven Walter “lo Normanno”, all’opera i suoi inseparabili strumenti, e che sarà riservato ai visitatori della nona edizione del Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here