Oltre mezzo miliardo di visualizzazioni, su Facebook e YouTube, e più di 3 milioni di fan sul web.

Numeri da capogiro per Casa Surace, un gruppo di amici e coinquilini portati al successo dalla riproposizione ironica e disarmante di spaccati di vita quotidiana.

Radici e valori del sud, usi, costumi e stereotipi, mixati e rielaborati in sketch e video esilaranti.

Perché il ragù, quello vero, si prepara alzandosi alle 4:00 del mattino. Parola di nonna Rosetta! Per lei puoi pesare anche cento chili ma… starai sempre “sciupato”!

E se la mamma, anche se è domenica e sono le 7:00, spalanca le finestre della tua camera perché “a casa adda piglià aria”, il tuo coinquilino del nord sa bene che, se sei “terrone”, lei non dormirà la notte al pensiero di prepararti il “pacco da giù”. E dentro ci sarà abbastanza roba per sfamare l’intero condominio!

Ricette tutorial, esperimenti sociali o sketch comedy. Ogni occasione è buona per strappare un sorriso, grazie a quella comicità tipica del mezzogiorno, genuina, spontanea e mai banale.

La stessa che Riccardo, Daniele, Fernanda e Renata porteranno anche alla nona edizione di Etna Comics dove saranno tra i grandi ospiti della NewTube Alley!

Venerdì 7 giugno, alle 12:00, attesissima la sezione firme. Alle 15:00, Daniele e Renata terranno il panel “Casa Surace: dietro le quinte, anzi i fornelli”, nel corso del quale ci sarà un imperdibile collegamento via Skype con nonna Rosetta. Alle 18:00 tutto il gruppo sarà in Area Palco per incontrare i fan e rispondere alle domande del pubblico.

Preparatevi a ridere, con Casa Surace il divertimento è assicurato!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here