Arriveranno in un clic, direttamente a Catania, dal “più grande spazio pubblico che l’umanità abbia mai conosciuto”.

Gli ospiti della nuovissima NewTubeAlley sono pronti ad uscire dal tubo e ad invadere con la loro simpatia il Centro Fieristico Le Ciminiere.

Tra nomi blasonati e aspiranti youtuber “di professione”, il pubblico potrà vivere una quattro giorni ricca di eventi, “navigando” tra attività e appuntamenti imperdibili legati ai più seguiti protagonisti dell’universo virtuale.

Dai Cartoni Morti di Andrea Lorenzonche vi farà divertire con le parodie di Alessandro Borghese, Gerry Scotti e quelle a tema Dragon Ball, alla comicità della “porta accanto” con gli sketch esilaranti di Casa Suracegli assurdi doppiaggi di DavideKyo e la satira di GioPizzi su politica, attualità e cultura pop. 

L’ironia pungente e senza filtri degli Arcade Boyz accenderà i riflettori su bullismo, droga, depressione e tutti i problemi che affliggono gli adolescenti del nuovo millennio.

Le incredibili reinterpretazioni di personaggi legati alla cultura pop di Alberto Pagnotta, le cover tratte dal repertorio Disney di This Is Luna, gli approfondimenti di Caleel su saghe e fandom più in voga nel genere fantasy. E ancora, Rick DuFer e lo show podcast Filosofarsogood, le discutibili doti canore di Ciccio Merrino e I Parco Giochi, la dolcissima regina degli unicorni, Corinne Mantineo, Giulio Mosca e il suo Baffo. Il tutto condito dai video demenziali dei Nanowar of Steel e i divertenti format di intrattenimento marchiati TheMerluzz.

Sarà una NewTubeAlley sempre più colorata, travolgente e un po’ matta quella vi aspetta alla nona edizione di Etna Comics.

Le star della rete sono già pronte ad incontrarvi… Adesso mancate solo voi!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here