Grandi notizie in arrivo da Turkish Airlines, che ha appena diramato un comunicato stampa per suggellare la partnership con la nostra manifestazione.

Ecco il testo:

La compagnia aerea di bandiera turca, che opera in Italia dal 1959, sarà partner ufficiale di Etna Comics, il Festival internazionale del fumetto e della cultura pop che si terrà dal 6 al 9 giugno 2019, e che, alla sua nona edizione, rappresenta una delle manifestazioni di settore più grandi ed apprezzate d’Italia.

I numerosi ospiti di #EC9, volti noti del settore come Giancarlo Esposito e Keiichiro Toyama, voleranno a bordo degli aeromobili Turkish Airlines, mentre nei giorni della manifestazione la compagnia aerea sarà presente con una postazione dedicata all’interno del Padiglione C1 (piano terra) dove saranno proposte attività di Engagement e di Virtual Reality. Presso lo stand, saranno messi in palio voucher regalo per viaggiare in tutta Europa a bordo del pluripremiato vettore.

Rafet Şişman, General Manager di Turkish Airlines a Catania ha dichiarato: “Siamo lieti di far parte di questa entusiasmante iniziativa che dà risalto alla Sicilia a livello internazionale, vedendo la partecipazione di esperti e celebrità del mondo dei fumetti e non solo. Non vediamo l’ora di accogliere i visitatori di Etna Comics presso il nostro stand dove potranno divertirsi scoprendo i servizi tecnologici offerti dalla compagnia aerea e compiere il primo passo per ampliare i propri orizzonti, in attesa di averli come ospiti a bordo del nostro network, che con 124 paesi, raggiunge più destinazioni internazionali di qualunque altro vettore.”

 

 

 

Turkish Airlines, Inc. – Media Relations / AIGO
Alessandra Rischio – tel: 02 669927 240 – mob: 344 0990468
Monica Velardita – tel: 02 669927 208 – mob: 344 0995367
TK@pr.aigo.it

 

 

Turkish Airlines

Fondata nel 1933 con una flotta di cinque aerei, e membro di Star Alliance, Turkish Airlines dispone oggi di una flotta di 335 aeromobili (passeggeri e cargo) che volano verso 309 destinazioni di cui 259 internazionali e 49 nazionali in 124 Paesi. Per ulteriori informazioni su Turkish Airlines visita il sito www.turkishairlines.com e i profili social ufficiali su Facebook, Twitter, Youtube, Linkedin, e Instagram.

 

 

Star Alliance

Il network Star Alliance è stato fondato nel 1997 come la più grande alleanza globale di compagnie aeree per una offerta di voli a livello mondiale, identificabile e di servizio continuo al viaggiatore internazionale. Ha ricevuto numerosi premi, tra cui l’Air Transport World Market Leadership Award e la Best Airline Alliance da parte di Business Traveller Magazine e Skytrax. Le compagnie aeree membri sono: Adria Airways, Aegean Airlines, Air Canada, Air China, Air India, Air New Zealand, ANA, Asiana Airlines, Austrian, Avianca, Avianca Brasil, Brussels Airlines, Copa Airlines, Croatia Airlines, EGYPTAIR, Ethiopian Airlines, EVA Air, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Scandinavian Airlines, Shenzhen Airlines, Singapore Airlines, South African Airways, SWISS, TAP Air Portugal, THAI, Turkish Airlines, and United. Complessivamente, il network Star Alliance offre attualmente più di 18.800 voli giornalieri per 1.317 aeroporti in 193 paesi. Ulteriori voli in coincidenza sono offerti da Star Alliance Connecting Partner, Juneyao Airlines.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here