È ormai da anni presente ad Etna Comics e si propone già da alcune edizioni come una delle piccole realtà editoriali emergenti.

Anche quest’anno troverete lo stand di AC Press Edizioni nella nostra Area Comics, dove avrete la possibilità di incontrare gli artisti di punta della casa editrice, che porterà a Catania anche tanti altri ospiti.

Si parte da Diego Fichera, l’autore di Rouge, che durante la manifestazione presenterà il suo nuovo sketchbook “Sparks” e in coppia con Giusy Nicosia lancerà “Lingerie”, uno splendido artbook a colori di 64 pagine, che i due autori potranno dedicare a tutti gli appassionati.

Torna ad Etna Comics il grande “Sabaku no Maiku”, che domenica 9 giugno sarà presente per l’intera giornata e porterà per i propri fan una stampa a numero limitato (200 copie), nata dal suo genio creativo e realizzata da Diego Fichera.

Immancabile Giulio Rincione, che potrete incontrare anche allo stand di AC Press Edizioni pronto a dedicare i suoi Commissions Book, disponibili pure in Artist Alley.

Torna Salvo Di Paola, che oltre al suo artbook “Deep Owl” porterà tre stampe da collezione, che saranno la riproduzione di tre tarocchi (L’Impiccato, Il Mago e Il Diavolo) ognuno in serie limitata (6 copie) con cui riprodurranno il diabolico “666”.

Anche quest’anno AC Press Edizioni ha pubblicato un libro realizzato dal Maestro del fumetto italiano Alfredo Castelli, che sabato 8 e domenica 9 giugno sarà allo stand per dedicare il suo “Non vedo cosa ci sia da ridere”.

Ospiti graditissimi anche gli autori di Tora Edizioni, che rafforza la partnership con AC Press Edizioni portando per la prima volta a Catania il mitico Alessandro “Ganassa” e la dolcissima “Sc4rys”, impazienti di incontrare i loro fan siciliani.

Naturalmente sono solo alcune delle novità che troverete, non vi resta altro che vedere con i vostri occhi cosa vi aspetta!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here