Artista, cantante e musicista, già dalla fine degli anni ’90 la sua voce è famosa per aver intonato moltissime sigle dei cartoni animati che hanno accompagnato l’adolescenza di tutti noi.
Cinque anni dopo il suo ultimo concerto ad Etna Comics, Giorgio Vanni torna a grande richiesta sul palco del Centro Fieristico “Le Ciminiere”.
Giovedì 6 giugno alle 21:00 sarà proprio lui infatti ad inaugurare la serata d’apertura della nona edizione del Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop, durante il quale i fan dell’artista milanese potranno scatenarsi cantando a squarciagola insieme a lui le canzoni che lo hanno reso celebre, facendolo amare in modo viscerale da giovani e meno giovani.
Un’occasione unica per chi vorrà tornare bambino, diventando protagonista di un viaggio attraverso alcune delle sigle dei cartoni trasmessi da anni dalle reti televisive Mediaset e riproposte in modo travolgente in spettacoli prodotti e diretti in collaborazione con il socio Max Longhi, con cui ha creato Lova Music.
Pokemon, Dragon Ball, Detective Conan, One Piece sono solo alcune delle più famose, che insieme a molte altre, tra cui quelle interpretate da Cristina D’Avena, gli hanno fatto guadagnare lo scettro di “Re” delle sigle cartoon.

L’accesso all’area palco sarà gratuito e riservato solo a chi acquisterà il biglietto d’ingresso della giornata del 6 giugno o uno degli abbonamenti in vendita per Etna Comics 2019 (4 giorni e Family Pack).

Il countdown è iniziato, Giorgio Vanni sta per tornare… e voi non potrete assolutamente mancare!!!

N.B. Il numero dei posti in Area Palco è limitato e verrà consentito ai visitatori fino al raggiungimento della capienza massima dell’Arena del Centro Fieristico “Le Ciminiere”, per motivi di sicurezza imposti dalla legge, anche se regolarmente muniti di biglietto e braccialetto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here