Cinque adolescenti rimangono intrappolati all’interno dello scuolabus in cui viaggiano dopo che un essere misterioso ha invaso la carreggiata e ucciso l’autista.

È notte, sono soli in mezzo a una strada deserta, il tempo scorre e ogni minuto che passa diminuisce sempre di più le loro possibilità di sopravvivenza di fronte alle minacce di quell’entità sconosciuta…

Se la trama vi ha già conquistato, non perdete, domenica 9 giugno, la presentazione ad Etna Comics, in anteprima mondiale, del teaser del film Shortcut, primo lungometraggio della società di produzione Play Entertainment, guidata da Simona FerrieMarco Tempera, in co-produzione con Camaleoe Sternenberg Films.

Il film, del genere adventure-fantasy-horror, sarà diretto da Alessio Liguori ed è stato scritto da Daniele Cosci, co-fondatori di Mad Rocket Entertainment insieme ad Alessandro Risuleo e Simone Bracci, produttori esecutivi del film.

Una storia d’amicizia e coraggio che si svolge nella delicata fase adolescenziale in cui l’immaginazione e le paure più ancestrali stanno per lasciare spazio a un mondo concreto fatto di responsabilità, relazioni e valori indissolubili.

Saranno presenti alla proiezione, il regista Alessio Liguori e il produttore esecutivo Simone Bracci.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here